‘Temptation Island’, Alessio Bruno sorprende con un romantico tatuaggio di coppia! (foto)

Titta Dicembre 18, 2018

‘Temptation Island’, Alessio Bruno sorprende con un romantico tatuaggio di coppia! (foto)

Alessio Bruno e Eleonora D'Alessandro

Qualche mese fa in QUESTO post vi avevamo parlato della svolta sentimentale che c’era stata nella vita di Alessio Bruno, tra i protagonisti della quarta edizione di Temptation Island: il giovane aveva partecipato in coppia con l’allora fidanzata Valeria Bigella, a sua volta ex scelta di Gianfranco Apicerni.

Nonostante il percorso del romano non fosse piaciuto alla sua compagna, i due avevano lasciato il programma in coppia, per poi decidere di mettere fine alla loro relazione qualche tempo dopo. E mentre il cuore della bellissima sarda sembra ormai conquistato da (ve ne abbiamo parlato QUI), qualche settimana fa Alessio dichiarava di essere quasi innamorato della bella Eleonora D’Alessandro (QUI il post con le sue dichiarazioni).

Oggi, a sorpresa, è arrivata attraverso i social una foto che testimonia che ormai tra i due l’amore è suggellato; Bruno ha infatti postato sul suo profilo Instagram l’immagine di un abbraccio con la neofidanzata, in cui sono ben evidenti due tatuaggi recentemente fatti:

Instagram Alessio Bruno

Alessio Bruno e Eleonora D'Alessandro

Sul petto del corteggiatore si legge ‘bimbo mio‘, mentre sul collo della sua fidanzata ‘bamby’, probabilmente i due nomignoli che i due si sono dati a vicenda. Un gesto inaspettato, visto che è arrivato dopo pochissimi mesi dall’annuncio della loro relazione.

Che sia la volta giusta per l’ex protagonista di Temptation Island?

COMMENTI