‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/12/18

Isa Dicembre 18, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/12/18

E quando ve lo dicevo io che Ursula Bennardo era la Queen of Poracce non ci credevate, eh! Spero che almeno oggi la situazione vi sia stata chiara, perché io penso che un tale concentrato di poracciume misto a infantilità misto a presunzione raramente si sia visto lì dentro.

Ora, a parte che già per me una che si mette con Sossio Aruta accettando di essere una compagna di letto tra le altre (Chiara Carcone say hello!) si qualifica da sola, a parte che una che a ottobre TORNA con Sossio Aruta dopo essere stata cervizzata su Canale 5 a fine agosto e dopo aver detto che ‘è chiusaaaa, è finitaaaa, mai piùùùù‘ sempre su Canale 5 a settembre, vale meno dei peli superflui rimasti attaccati al foglio della ceretta… ma oggi io daVero daVero ho dovuto sentire questa quasi quarantenne madre di tre pargoli stare lì a cercare di fare ingelosire Zonzolo cercando di dimostrare al globo intero che Armando Incarnato muore per lei, vuole solo lei e che sarebbe stato disposto a tutto per lei?

Ma queste cose, queste bambinate, queste tatticucce gne gne da romanzo Polvere di stelle, già mi vergognavo a metterle in pratica alle medie, dovessi ridurmi così alla soglia dei quaranta sopprimetemi, vi prego. Ma sei felice con il tuo cinquantenne disoccupato baciatore di zinne di tentatrici ventenni? Ma goditi questo grande amore, che te frega di raccontare che Armando dopo l’ultima puntata ti ha chiamata dicendo che voleva ancora conoscerti? Che te frega di dimostrare che lui ‘non ti avrebbe voluta perdere’? Addirittura UrsulaGneGne è andata a raccontare a Zonzo che Armando l’avrebbe voluta portare in vacanza, cosa categoricamente smentita dal cavaliere… ma SE ANCHE FOSSE stato vero, che motivo hai di raccontarlo a Sossio? Vuoi farlo ingelosire, vuoi aizzarlo contro Armando? A quarant’anni e madre di tre figli punti ad essere la principessina contesa dai due valorosi cavalieri che si scannano per te? Vuoi passare per la più figa d’Italia per la quale gli uomini – e quali uomini, santiddio – si azzuffano? Vuoi sentirti stocazzo? Ma… ma… ma…

Ma da! Ma come si fa! Ma poi lo avete sentito quando ad Armando ha detto ‘prova a negare, io ho tutti i messaggi e le TELEFONATE REGISTRATE‘… LE TELEFONATE REGISTRATE! Cioè questa parla con le persone e le registra per avere prove da portare a uominiedonnedimariadefilippi, ma ci rendiamo conto?

No, vi giuro, gnafaccio. Per carità, la puntata mi ha pure divertita, eh, però ogni volta davvero resto scioccata nel prendere atto che gente come tutti sti qua cammina tra noi, vive, opera e si mimetizza tra le persone normali.

Tra Armando e Noel Formica c’è un’altra bella gara di menti sopraffine: lui pensa che tempestare una donna di chiamate, videochiamate, messaggi e controlli ogni due secondi sia sintomo di interesse per il quale bisognerebbe essere grate… ehm, Armà, una donna vuole accanto un uomo, non la versione pisello-munita di una mammina pancina che tampina la figlia di 497 mesi.

Noel a sua volta fa tutta la scocciata, la donna di mondo, quella oppressa da quest’uomo troppo presente e troppo geloso però poi, da buona aspirante UrsulaGneGne, non solo continua a frequentarlo nonostante le parole da lui usate verso la Bennardo fino a qualche settimana fa, ma va addirittura a telefonargli piangendo per raccontargli di quando quello sporcaccione del signor Alfonso durante un ballo ha usato una parola sconcia che oddiomisièbloccatolosviluppoemisisonosgonfiatelelabbrasiliconate, sperando che il buon Nando la consolasse, la coccolasse, si ingelosisse e, perché no, magari sentisse poi la necessità di sfidare Alfonso a singolar tenzone per salvaguardare l’onore della sua bella. Brava, Noel, tu si che sei cazzuta!

In questo quadro generale, come già dicevo l’altra volta, io rivaluto alla grande Angela Di Iorio e quasi entro proprio nel #teamAngy. Ma, insomma, meglio perdere la dignità per inseguire i centoni che per inseguire Sossio Aruta o ArmandoDiUominieDonne, dai. Figure di merda per figure di merda, almeno Angela punta a mangiare caviale su una nave da crociera, a quelle altre due, bene che vada, toccherà mangiare l’abbacchio in trattoria, sempre che la porta di ingresso sia sufficientemente ampia da permettere il passaggio degli accessori.

Video della puntata: Puntata interaIl regalo Figli… pezzi ‘e coreL’economistaLa delusione e la gioia “Non mi fiderei di te” Sossio avvisato“C’è tutto il mondo pieno di corna”Litigi d’amore“Siamo insieme!”Attenzioni o…altro?

COMMENTI