Monica Bellucci paparazzata con un ragazzo 18 anni più giovane di lei… ma leggete cosa aveva dichiarato solo qualche mese fa!

Stefania Dicembre 19, 2018

Monica Bellucci paparazzata con un ragazzo 18 anni più giovane di lei… ma leggete cosa aveva dichiarato solo qualche mese fa!

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati una delle coppie più invidiate dello showbiz internazionali. Belli, talentuosi e, soprattutto, innamorati. In quattordici anni di vita insieme (dal 1999, anno in cui sono convolati a nozze in Montecarlo, fino al 2013) e due figlie, Deva e Léonie, hanno sempre camminato sulla stessa lunghezza d’onda e nulla sembrava scalfire la loro unione. Tuttavia, qualcosa si è spezzato e i due hanno deciso di prendere strade differenti.

Come hanno riportato tutti i rotocalchi di gossip, lo scorso agosto, Cassel ha voltato pagina e ha sposato Tina Kunakey, con cui faceva coppia fissa già da tre anni, destando scalpore per la considerevole differenza d’età: lei è nata nel 1997 ed ha ben 31 anni meno del suo neo marito. Ma le critiche ricevute lasciano profondamente indifferenti i due sposini, che secondo alcuni rumors potrebbero diventare presto genitori.

In tutto questo, la Bellucci si è sempre tenuta distante dal commentare le azioni del suo ex marito, se non per un’esternazione rilasciata a Paris Match, tempo fa, che in molti hanno interpretato come una frecciatina: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”. Ha anche spiegato in varie occasioni che non avrebbe mai potuto intrattenere una relazione con uomo molto più giovane di lei, perché questo le avrebbe ricordato suo figlio: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”.

Dopo il divorzio, è sempre stata molto schiva e non si è mai fatta cogliere in compagnia di un uomo, anche se sempre alla rivista Paris Match ha ammesso di aver ritrovato la serenità in ambito sentimentale. E ora, il settimanale Chi è stato in grado di fornirci l’identità di quest’uomo misterioso, pubblicando nell’ultimo numero – in edicola ogni mercoledì – delle immagini di loro due insieme per le strade di Parigi.

Si tratta di Nicolas Lefebvre, sedicente artista francese, che per il suo lavoro gira il mondo – viaggiare è una passione che gli ha trasmesso sua madre – e già padre della piccola Anahi, di 6 anni, che rappresenta la sua opera più importante. Secondo quanto riporta la rivista di Alfonso Signorini, vi sono due versioni, una secondo cui i due si sono incontrati prima dell’estate e lei è già innamoratissima, e un’altra, quella degli amici più stretti, secondo cui il primo incontro risale al marzo del duemilasedici e che si parla già di nozze.

Un altro dettaglio, non di poco conto, è che Nicolas ha 18 anni in meno alla sua compagna, facendo così ipotizzare che l’attrice si sia ricreduta sul fattore età all’interno di una coppia. Sarà davvero così?

COMMENTI