Karina Cascella e Rosa Perrotta, guerra senza esclusione di colpi tra l’opinionista e l’ex tronista che tuona: “È livida fino al midollo, tornasse a leccare il deretano a chi le conviene!”

Stefania Dicembre 20, 2018

Karina Cascella e Rosa Perrotta, guerra senza esclusione di colpi tra l’opinionista e l’ex tronista che tuona: “È livida fino al midollo, tornasse a leccare il deretano a chi le conviene!”

Non è una novità che tra Karina Cascella e Rosa Perrotta non scorra buon sangue: già, in precedenza tra le due sono capitate occasioni in cui sono volate parole grosse tra i due volti resi popolari dalle trasmissioni di Maria De Filippi. In particolare alla bellissima ex tronista di Uomini e Donne è stato recriminato nelle scorse settimane di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e di non volerlo ammettere: è stata proprio la Cascella ad attaccarla più duramente durante una puntata di Domenica Live, di cui entrambe sono spesso ospiti (QUI i dettagli). Ma le ruggini tra di loro risalgono ai tempi della partecipazione all’Isola dei Famosi 13 della modella partenopea, quando la sua detrattrice le attribuì qualità come l’arroganza e l’essere saccente (QUI ve ne abbiamo parlato).

Dopo un periodo di calma apparente, sono riscattate le scintille tra di loro, in cui il tema principale è stato di nuovo lo scontro avvenuto nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. Complice un post della 37enne napoletana in cui difendeva accoratamente la neo mamma Costanza Caracciolo dalle recenti critiche ricevute, l’ex naufraga ha reputato tutto molto ipocrita, dal momento che la prima ad esprimere giudizi sulla maternità è proprio Karina, che ha replicato menzionando i presunti ritocchini.

Da lì è iniziato un botta e risposta sui loro profili social, in cui Rosa non si è risparmiata: “Non amo parlare delle altre persone, non lo faccio mai chi mi conosce lo sa bene. Io parlo della MIA VITA. Non sono solita spalare letame su quella degli altri, non ne ho bisogno. Ma il troppo è troppo. Capiamo di chi stiamo parlando, per amor di chiarezza…Ma questa veramente fa? Ma questa parla pure? Ma stiamo parlando di quella che da della poco di buono a una ragazza incinta perché fa un video in una spa, e lei, madre altrettanto, ha un profilo che sfiora il porno? Ma di quella che parla delle donne, e dava della psicopatica, maniaca, pazza, alla donna a cui poi ha tolto il fidanzato? […] È livida fino al midollo, mai stimata, tornasse a leccare il deretano a chi le conviene, e stesse zitta almeno. […] Attaccati pure alle foto, cos’altro potrai dire. Io parlo di persone, e tu continui a parlare di immagine. I ritocchini possono aiutare certe persone, e tu lo sai benissimo..ma come possiamo vedere non fanno miracoli. Per alcuni casi ci vuole l’esorcista. Sai, c’è una sacra verità: resti brutta quando sei brutta dentro. Facci pace con questa roba, magari inizi a rosicare meno. A essere meno meschina, meno marcia, meno verde di livore”.

La risposta dell’opinionista dei talk di Canale 5 è arrivata mite, con la speranza di mettere fine a questo scambio di frecciatine al veleno.

Instagram - Cascella

E voi da che parte state?

COMMENTI