‘Christmas in Love’: la storia di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Carla Dicembre 24, 2018

‘Christmas in Love’: la storia di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show.

Oggi tocca a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne nel 2016. Lui, tronista, ha dovuto affrontare non con poche difficoltà la sua esperienza all’interno del dating show di Canale 5 e alla fine, a sorpresa, in una normalissima puntata del Trono Classico ha deciso di fare la sua scelta e conoscere fuori dagli studi Camilla a discapito di Martina Luchena.

Una storia nata subito con il piede giusto e con l’intenzione di intraprendere una relazione seria ma anche con la voglia di mettersi in gioco partecipando alla quarta edizione di Temptation Island l’anno successivo all’inizio della loro relazione. Un’esperienza, quella nei villaggi delle tentazioni, che non è durata molto a causa della gelosia soprattutto del Gismondi che passata solo una settimana – dopo aver visto alcuni video dalla fidanzata con il tentatore Nicolò Fabbri – ha richiesto il falò di confronto immediato al termine del quale ha deciso di uscire da quel programma insieme a lei.

La coppia, inoltre, ha iniziato praticamente da subito la convivenza e per un po’ le cose sono andate bene fino a quando questa estate sui loro profili Instagram i ragazzi avevano parlato di ‘bisogno di un momento diverso. Questo non vorrà dire che smetteremo di viverci, ma che vivremo sotto due tetti diversi… a due km di distanza‘ (QUI il post).

Per molto tempo Riccardo e Camilla non hanno fatto trapelare nulla su quella che era la reale situazione tra di loro e non era ben chiaro quali fossero i rapporti rimasti tra i due fino a quando proprio l’ex corteggiatrice, all’ennesima domanda di un follower che chiedeva se lei e l’ex tronista stessero ancora insieme ha risposto di Sì (QUI l’articolo).

Insomma, crisi rientrata e amore alle stelle, con un viaggio ad Israele fatto a novembre che li ha uniti più che mai. Tra di loro sembra essere quindi andare alla grande e le ultime foto messe sui loro profili social ne sono la prova. Eccone alcune:

Voi cosa dite di questa coppia?

COMMENTI