Fabrizio Corona, ladri in casa alla vigilia di Natale. E quel riferimento a Matteo Salvini che fa discutere… (video)

Stefania Dicembre 24, 2018

Nemmeno a Natale Fabrizio Corona è libero di godersi con serenità l’atmosfera festiva tipica di questi giorni: le ultime ore sono state, infatti, molto movimentate.

All’uomo, a cui è stato confermato l’affidamento terapeutico territoriale dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, dopo che la Procura generale ne aveva richiesto la revoca (QUI i dettagli), è stata letteralmente messa a soqquadro la casa in cui vive insieme a suo figlio Carlos Maria. Era appunto con lui e con un suo amico, quando, ritornando nell’appartamento, lo ha trovato nel caos più totale.

Corona si è subito messo in contatto con le forze dell’ordine, che sono intervenuti, cercando di capire chi possa essere stato il responsabile di tale gesto. L’ex marito di Nina Moric ha filmato il disastro in cui verteva la casa e ha postato le immagini con delle Instagram Stories sul suo profilo, accompagnate da parole colme di rammarico e rabbia per quanto è avvenuto (potete rivederle nel filmato in apertura). Si vedono dalla clip i quadri non più appesi alle pareti, i suoi indumenti scaraventati sul pavimento, il muro preso a colpi di piccone, per non parlare dei regali di Natale aperti.

Anche il giorno di Natale questi grandissimi pezzi di merda mi sono entrati in casa. Prima o poi mi faccio 30 anni di galera a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi. Si sono bevuti anche un’aranciata a casa mia, a sfregio e l’hanno lasciata qui per prendermi per il culo. Ma c’è un ma.. Sono incazzato nero, nero, nero. Come nei film americani, questi pezzi di merda.

Il riferimento al Ministro dell’Interno Salvini non è di certo passato inosservato e ha fatto molto discutere sul web, che si è lasciata andare alle interpretazioni delle sue parole. Sta di fatto che non è la prima volta che Fabrizio è vittima di un furto, bensì è già successo in passato, come ha raccontato il diretto interessato. Ricordiamo, infatti, recentemente la sua rabbia per un episodio simile, che lo ha portato a perdere le staffe durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, alla quale ha rilasciato dichiarazioni poco carine nei confronti della sua ex compagna Silvia Provvedi. In un secondo momento, l’imprenditore di origini siciliane ha ammesso alla giovane modenese perché non credeva veramente a quanto detto e le ha chiesto scusa.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI