Up&Down, spazio alla moda: Ursula Bennardo

Chia Dicembre 24, 2018

Up&Down, spazio alla moda: Ursula Bennardo

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Con le feste natalizie torniamo a parlare di moda, e lo facciamo iniziando da Ursula Bennardo. Sulla sua storia con Sossio Aruta anche troppo è stato detto. Io credo che loro ambiscano a essere i novelli Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ergo a stare al centro dello studio a raccontarci dei fatti loro finché morte non ci separi. Solo che il Gabbiano è stato botolato, e Gemmona è ancora la Queen indiscussa dell’Over, per cui ancora troppi cereali di sottomarca devono mangiare questi due. Oggi, però, non parliamo delle loro vicissitudini sentimentali bensì di look. In particolare analizzeremo quelli di Ursula, uno assolutamente Up e l’altro decisamente Down!

UP – Tra i misteri che non risolveremo mai possiamo annoverare non solo il perché la Benny si ostini con Sossio Aruta e il suo armadio pieno di slippini fluo, ma anche e soprattutto il perché faccia e/o posti foto in diagonale. Qual è il senso? Vabbè, passiamo al look che è meglio. Mi piace Ursula in questa versione. Bello il vestito corallo, in particolare trovo che questo taglio le stia divinamente. Mi piace molto anche l’abbinamento con un décolleté classico senza orribili plateau e la borsa in tinta con i dettagli in oro. Unico neo è che forse il nero non è la scelta migliore con il vestito corallo, ma nel complesso è promossa. Voto: 7

DOWN – Grazie a Dio la Bennardo ci risparmia l’inquadratura delle scarpe, anche se – lo ammetto – sarei proprio curiosa di scoprire cosa abbia abbinato con quell’orribile tuta di ecopelle. Il pantalone di pelle è bello quando è attillassimo e soprattutto della taglia giusta, perché per le caratteristiche del tessuto qualunque difetto risulta molto più evidente. Infatti qua vediamo orribili pieghe da tutte le parti, che rendono Ursula in questa foto quasi trasandata. In più, in questo scatto preso dal profilo Instagram della dama del Trono Over, compare la didascalia “Ogni scelta nella vita ha le sue conseguenze“. Infatti in questa foto vediamo come la scelta di Ursula di mettere un reggiseno bianco con una maglietta sempre bianca abbia la conseguenza di rendere un capo intimo visibile. E se la biancheria si chiama intima è perché dovrebbe restare privata, e non fatta vedere a tutti. La tuta di pelle un enorme flop. Voto: 4

Lasciatemi infine due righe per farvi i miei più cari auguri per un felice e sereno Natale. Che sotto l’albero possiate trovare tutto quello che il vostro cuore desidera!

COMMENTI