‘Christmas in Love’: la storia di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Ludovica Dicembre 25, 2018

‘Christmas in Love’: la storia di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a…

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella! I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lui, dopo aver corteggiato l’ex tronista Paola Frizziero, ha avuto la possibilità di sedere sulla poltrona rossa. Proprio sotto i riflettori del dating show di Canale 5 si sono incontrati per la prima volta i loro sguardi e, nonostante il percorso fatto di alti e bassi, alla fine Cristian ha deciso di scegliare la sua Tara durante un ballo che ha fatto scattare un bellissimo bacio seguito dalla caduta dei famosi petali rossi.

Uscita dagli studi Elios la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il proprio amore che non è di certo stato scalfito dalle difficoltà del caso. In molti ricorderanno la proposta di matrimonio che ha tanto emozionato l’ex corteggiatrice nel corso del falò finale di confronto.

Il 30 agosto 2016 i due ragazzi sono convolati a nozze, dopo aver passato un periodo abbastanza turbolento che ha causato anche il rinvio della data del matrimonio (QUI le loro parole dopo aver superato la crisi). Alcune incomprensioni avevano infatti portato ad un loro allontanamento, ma insieme sono riusciti a dimenticare quel momento difficile per vedere realizzato il loro sogno più grande: diventare marito e moglie (QUI il post sul loro secondo anniversario).

Oggi Tara e Cristian appaiono più affiatati che mai e, nonostante le insistenti domande da parte dei followers, non hanno ancora fatto il passo più importante, allargare la famiglia (in QUESTO articolo troverete le ultime risposte della Gabrieletto sull’argomento).

Chissà che l’anno nuovo non sia quello giusto? Vi piacciono insieme?

A seguire una gallery con le foto più recenti della coppia:

COMMENTI