‘Christmas in Love’: la storia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Franci Dicembre 25, 2018

‘Christmas in Love’: la storia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a Sossio Aruta e Ursula Bennardo!

Il cavaliere partenopeo e la bionda parrucchiera si sono conosciuti durante la scorsa stagione del Trono Over di Uomini e Donne e se da una parte la dama tarantina ha sempre mostrato un certo spiccato interesse nei confronti del ‘pajaro‘, quest’ultimo preferiva alimentare la sua fama da playboy, continuando la frequentazione anche con altre donne del parterre, come la mora Chiara Carcone. Solo dopo diversi alti e bassi, Sossio ha deciso di sorprendere Ursula e di proporle di vivere la loro storia lontano dai riflettori del dating show di Maria De Filippi, pur ammettendo di non sapere se quello nutrito nei confronti della donna fosse vero e proprio amore o semplicemente un forte affetto. Per comprenderlo meglio, a distanza di pochi mesi dalla fine del loro percorso uominiedonniano, l’Aruta e la Bennardo hanno deciso di mettere alla prova il loro legame a Temptation Island Vip, il reality estivo delle tentazioni che ha portato la loro storia alla rottura, a causa dell’eccessiva vicinanza del partenopeo alla tentatrice Sara.

Ursula, infatti, non ha per nulla apprezzato gli atteggiamenti del compagno, reo di essersi sbilanciato sia a parole che negli atteggiamenti con la single presente nel villaggio, e ha deciso di allontanarsi dal calciatore. Il riavvicinamento tra i due, però, è stato inevitabile quando si sono rincontrati nel parterre del Trono Over e, dopo diversi accesi battibecchi, anche la pugliese ha intrapreso nuove frequentazioni, tra cui quella con Armando Incarnato. Proprio questa conoscenza non è andata assolutamente giù a Sossio che ha sbottato e, in lacrime, ha dichiarato tutto il suo amore alla sua ex, palesandole l’intenzione di ricucire gli strappi del loro rapporto.

Ad oggi, il lieto fine sembra aver avuto la meglio nella storia tra la Bennardo e l’Aruta, a tal punto che il cavaliere ha deciso di sottoscrivere un nuovo contratto con una società calcistica pugliese per stare più vicino alla sua donna (ve ne abbiamo parlato QUI). Insomma, il ‘re leone‘ sta mostrando delle sfaccettature totalmente inedite di sé e sembra non avere più alcuna intenzione di deludere la sua dolce metà, consapevole ora del forte sentimento che li lega. A seguire, eccovi una carrellata di foto più recenti di questa coppia:

A voi piacciono insieme?

COMMENTI