‘Uomini e Donne’, Irene Capuano e quegli hashtag natalizi che sembrano riferiti a Luigi Mastroianni… (video)

Stefania Dicembre 25, 2018

Nel parterre delle pretendenti di Luigi Mastroianni, vi è Irene Capuano, la giovanissima romana che ha destato sicuramente – e forse più di tutte – la curiosità del bel catanese e del pubblico, che spera di vederla uscire da Uomini e Donne fidanzata con lui.

Il loro percorso, però, non si sta rivelando molto sereno, perché fin da subito sono emerse le loro personalità forti che hanno fatto venire a galla le loro differenze caratteriali, che non sempre sono semplici da far collimare. Hanno in comune l’orgoglio e la testardaggine, ma anche un’attrazione fisica innegabile. Ultimamente il loro rapporto sta vivendo un momento piatto e di tensione, a causa delle accuse mosse dal Mastroianni, che ha visto in lei un tentativo di emulare un altro volto noto del Trono Classico, ovvero l’influencer romana Giulia De Lellis, scelta da Andrea Damante ormai più di due anni fa.

L’esuberanza della Capuano gli ha fatto venire dei dubbi sul fatto che forse è approdata nella trasmissione di Canale 5 solo alla ricerca di visibilità e non per capire se lui può essere il ragazzo giusto da far entrare nella sua vita. Fin dagli inizi della sua esperienza sul trono, ha espressamente detto di non essere alla ricerca di una donna interessata al business, come purtroppo è accaduto nella scorsa stagione con Sara Affi Fella, che gli aveva fatto credere di voler intraprendere una relazione, mentre in realtà si vedeva in segreto con il suo (ex) fidanzato Nicola Panico, con la complicità della sua famiglia che li aiutava ad incontrarsi.

La 21enne di Genzano non vuole, però, essere paragonata alla sua storia passata perché ha un reale interesse per il siciliano e glielo sta dimostrando, seppur con difficoltà. Gli ha “perdonato” anche i baci languidi con la sua rivale Sonia Puglisi, anche se in studio li ha duramente attaccati. Dopo essersi infuriata perché ha preferito baciare e dare attenzioni alla Puglisi, anziché a lei, ed essersi sfogata in lacrime con la redazione dopo la puntata, ha deciso di andare oltre e lo ha fatto con una dolce dedica per il suo compleanno (QUI il post).

Non solo, in questi giorni, i due ragazzi sono ulteriormente lontani a causa delle festività natalizie, che Luigi trascorrerà a casa con la sua famiglia (QUI i dettagli), e Irene gli ha inviato un messaggio attraverso una Instagram Stories: ha pubblicato, infatti, una foto accompagnata da una serie di frasi, che per molti sono rivolte al ragazzo (potete rivederla nel filmato in apertura).

“In amore ci vuole follia”,”Riconoscere di avere paura è il primo passo per trovare coraggio”

Sarà davvero così? E voi cosa ne pensate?

COMMENTI