‘Christmas in Love’: la storia di Diego Conte e Annalisa Micchetti

Ludovica Dicembre 26, 2018

‘Christmas in Love’: la storia di Diego Conte e Annalisa Micchetti

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a…

Diego Conte e Annalisa Micchetti! Si tratta della coppia più longeva di Uomini e Donne. Diego fece la sua prima apparizione televisiva nel 2004 quando partecipò al dating show di Canale 5 nelle vesti di corteggiatore di Luana Di Bella. La conoscenza tra i due, però, non ha mai avuto un seguito lontano dalle telecamere. Luana preferì infatti abbadonare il programma insieme ad Enrico Gatti.

Nel 2005 fu poi Diego a sedere sull’ambita poltrona rossa e durante il suo percorso negli studi Elios incrociò per la prima volta lo sguardo della sua Annalisa che scelse e volle con sé fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo la partecipazione del Conte al reality La Talpa, la coppia preferì allontanarsi dal mondo dello spettacolo per viversi la loro storia d’amore in totale riservatezza. I due, infatti, sono sempre stati molto restii nel pubblicare i loro scatti sui social, tanto che alcuni avevano addirittura ipotizzato una rottura.

Voce, questa, ben presto smentita dall’annuncio della gravidanza (QUI il post) che ha reso Diego e Annalisa genitori della piccola Ginevra (ve ne avevamo parlato QUI). La bambina, nata lo scorso 14 febbraio, è stata il coronamento della loro storia d’amore che dura da ben 13 anni. La bellissima famiglia che hanno creato è stata anche rappresentata con un tatuaggio. L’ex tronista, infatti, ha voluto incidere sulla sua pelle l’amore che lo lega alla sua compagna e alla sua primogenita (QUI).

Che ne pensate di questa coppia? Vi ricordate il loro percorso a Uomini e Donne?

A seguire alcuni loro scatti:

COMMENTI