‘Amici 18’, Marco Masini e Loredana Bertè a un passo dal far parte della commissione esterna del serale!

Ludovica Dicembre 27, 2018

‘Amici 18’, Marco Masini e Loredana Bertè a un passo dal far parte della commissione esterna del serale!

Marco Masini - Loredana Bertè

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ufficialmente iniziata da qualche settimana. Anche quest’anno sono stati selezionati i giovani talenti che si sono aggiudicati un posto nella scuola di Canale 5.

I ragazzi stanno combattendo con le unghie e con i denti per dimostrare ai professori e al pubblico a casa di essere all’altezza dell’opportunità che gli è stata data. Non tutti, però, riusciranno a completare il loro percorso nel talent show. Infatti solo alcuni di loro avranno la possibilità di accedere alla fase finale del programma, il serale.

A tal proposito, proprio nelle ultime ore stanno circolando le prime indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i futuri componenti della commissione esterna, cioè coloro i quali giudicheranno le esibizioni degli allievi puntata dopo puntata.

E’ stato il portale TvBlog ad anticipare due grandi nomi della musica italiana. Sarebbero pronti ad approdare al serale Loredana Bertè – prossima al Festival di Sanremo – e Marco Masini. La presenza di quest’ultimo sarebbe una vera novità per la trasmissione. Infatti, se la Bertè ha già dato in passato il suo contributo al talent condotto dalla De Filippi, per Masini si tratterebbe di un esordio.

Nulla è stato ancora ufficializzato. Per eventuali conferme, dunque, non ci resta che attendere. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere i due artisti nelle vesti di giudici?

COMMENTI