‘Christmas in Love’: la storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Ludovica Dicembre 27, 2018

‘Christmas in Love’: la storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a…

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri! Sono tra le coppie uscite da Uomini e Donne più amate dal pubblico della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Alessia esordì nel dating show nelle vesti di corteggiatrice di Francesco Monte il quale, però, preferì la napoletana Teresanna Pugliese. Subito dopo la Cammarota fu richiamata dalla redazione del programma ma, questa volta, per conoscere quello che al tempo fu presentanto come nuovo tronista, Aldo.

Il loro percorso è stato caratterizzato da alti e bassi, in molti ricorderanno infatti la loro scelta avvenuta in studio dopo una segnalazione che riguardava Alessia e che aveva molto scosso il siciliano. Tuttavia, nonostante le incertezze del momento, Aldo decise di provare a viversi la storia con la sua corteggiatrice del cuore lontano dalle telecamere.

I due sono convolati a nozze nel dicembre del 2014, e nel giugno del 2015 hanno coronato il sogno di diventare genitori (QUI e QUI). Il loro primogenito Niccolò, infatti, ha portato grande gioia nella loro relazione che, purtroppo, un anno più tardi ha dovuto affrontare un periodo abbastanza turbolento.

La coppia ha infatti dovuto fare i conti con i problemi dati dalla quotidianità che hanno allontanato Aldo e Alessia per diverso tempo. Il Palmeri, infatti, durante un loro intervento a Uomini e Donne aveva ammesso di non essere più sicuro dei suoi sentimenti verso la moglie, tanto da aver messo in discussione il loro matrimonio (QUI, QUI e QUI per i dettagli).

Fortunatamente gli ex protagonisti del Trono Classico hanno saputo superare brillantemente ogni difficoltà tornando insieme, più innamorati e consapevoli di prima (ve ne avevamo parlato QUI).

I due ragazzi, dopo la pace ritrovata, hanno voluto regalare un fratellino al piccolo di casa. Così lo scorso anno è nato il loro secondogenito, Leonardo (QUI). Per il momento non sembrano aver intenzione di allargare ulteriormente la famiglia, anche se, come si suol dire, “nella vita mai dire mai“.

A seguire alcune foto:

COMMENTI