Somiglianza tra Benedetta Mazza e Marianna Acierno

Chia Dicembre 28, 2018

Somiglianza tra Benedetta Mazza e Marianna Acierno

Quello delle somiglianze è un post che noi di IsaeChia dedichiamo quotidianamente alle tante segnalazioni inviateci dai lettori del nostro sito (via mail a isa.e.chia@gmail.com o via social network, tramite le nostre pagine Facebook, Twitter o Instagram) che propongono una similitudine fisica che loro riscontrano, nei tratti o nei colori, tra due personaggi della televisione, della musica, del cinema, del gossip o dello sport. Si tratta pertanto di un post leggero, senza alcun fine se non quello di constatare o meno l’esistenza di qualche analogia tra due persone note.

Eccovi la somiglianza di quest’oggi:

Care Isa e Chia, sono ilenia una vostra lettrice. Vi seguo sempre e adoro i vostri articoli. So che posso sembrare scocciante (visto che ve l’ho già segnalato in un commento postato sulla vostra pagina Instagram), ma noto una grande somiglianza tra Benedetta Mazza del Gf Vip 3 e Marianna Acierno (ex corteggiatrice di Paolo Crivellin). Mi piacerebbe molto leggerlo. Vi mando un forte abbraccio, Ilenia

Somiglianza tra Benedetta Mazza e Marianna Acierno

Che ne pensate?

(L’immagine di copertina dei post dedicati alle somiglianze è stata realizzata per IsaeChia.it dal giovane artista campano Raffaele Scarano)

COMMENTI