‘Christmas in Love’: la storia di Claudia Merli e Dario Loda

Di Stefania - 29 dicembre 2018 11:12:48

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a…

Claudia Merli e Dario Loda! Hanno da pochissimi giorni festeggiato il loro 12esimo anniversario, dimostrando quanto il loro amore sia ancora vero ed intenso. Eppure non è stato sempre facile per loro far coincidere le loro realtà.

Si sono fidanzati quando erano poco più che adolescenti, dopo circa cinque anni si sono allontanati a causa di un tradimento del ragazzo con una delle amiche della sua fidanzata, pentendosene subito. Non è stato facile per la 26enne ritrovare la fiducia nel suo compagno, malgrado lui si sia impegnato a riconquistarla. E’ con questa motivazione che si sono iscritti a Temptation Island, partendo per la seconda edizione per un viaggio nei sentimenti, che li ha resi ancora più uniti. Impossibile dimenticare le lacrime di Dario, quando ha visto le immagini della sua dolce metà che aveva trovato la complicità con uno dei single, incurante del fatto che in realtà si trattava di uno scherzo, architettato per fargli avere una reazione.

Il ritorno alla quotidianità gli ha dato modo di fare il grande passo della convivenza, ma qualcosa è andato storto perché i due innamorati si sono detti addio (QUI l’annuncio in un’intervista esclusiva a IsaeChia.it). Ma ancora una volta il sentimento che li lega è stato più forte, visto che la lontananza è durata poco. Stavolta, però, i due hanno proceduto con calma e non sono ritornati a vivere sotto lo stesso tetto (QUI i primi segnali e QUI la conferma del ritorno di fiamma).

Attualmente, sono molto concentrati sulle loro carriere: il Loda si sta dedicando alla sua passione per il fitness e per il body building, oltre ad essere un personal trainer, mentre la Merli è molto attiva sui social e sta realizzando un nuovo progetto, di cui promette di parlarci presto.

Eccovi una gallery della coppia lombarda: