‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma importunata in discoteca, scatta la rissa e il fidanzato Luca Muccichini finisce al pronto soccorso (Video)

Di Stefania - 29 dicembre 2018 19:12:47

Selvaggia Roma e Luca Muccichini

Qualche giorno prima di Natale, Francesco Chiofalo ha spiazzato il web con l’annuncio improvviso ed inaspettato di essere gravemente malato: il personal trainer – con QUESTE parole – ha comunicato di avere un tumore al cervello, per cui subirà un intervento di ben 18 ore, dopo le festività. Tanti messaggi di solidarietà hanno fatto il giro dei social (QUI per rivederli), ma a mancare l’appello era proprio quello della sua ex fidanzata storica Selvaggia Roma.

Subissata di critiche, la romana ha rotto il silenzio per chiedere rispetto per il momento delicato e per ribadire la sua intenzione nel voler restare fuori dalla questione, essendo entrambi impegnati in nuove relazioni. Ciononostante gli hater hanno continuato a prenderla di mira.

E’ stato il suo compagno Luca Muccichini, che le sta accanto da circa un anno tra vari tira e molla, a farle ritornare il sorriso, donandole un anello di fidanzamento. Ma la serenità dell’ex protagonista di Temptation Island 4 è durata molto poco: ieri notte, la coppia è stata vittima di una brutale aggressione, in cui Luca ha subito maggiormente danni. Sono stati presi di mira all’uscita di un noto locale romano, dove stavano trascorrendo la serata, e Muccichini è intervenuto per difendere la sua donna. Purtroppo, gli aggressori erano in netta maggioranza ed il ragazzo è finito in ospedale.

A raccontarlo è stata proprio la Roma, attraverso delle Instagram Stories, in diretta dal pronto soccorso, in cui affranta ha spiegato le sue condizioni mediche.

Ragazzi, mi trovo qui al pronto soccorso, purtroppo c’è stata una lite in una discoteca. Mi hanno importunato, quindi Luca si è messo in mezzo e adesso sto aspettando il referto dei medici e quello che dicono su di lui. Sto in attesa già da due ore e mezza e sto aspettando notizie di Luca. Ricordo bene: erano tipo in sette, otto e ovviamente noi eravamo in due. Lui ha fatto di tutto pur di difendermi ma ovviamente ce le ha prese di santa ragione perché, insomma, in 7 contro 1. All’uscita di questo locale, queste persone erano ubriache, molto ubriache. Potete immaginare. Sta parecchio male. Adesso, sto un po’ così, sto un po’ agitata.

Poco dopo, è tornata sui social per rassicurare i suoi follower:

Tra un po’ Luca uscirà. Sono contenta. Vi farò sapere le sue condizioni domani.

Potete rivedere il video racconto di Selvaggia nel filmato in apertura. E voi cosa ne pensate?