‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi svela come stanno davvero le cose tra lei e sua madre Fariba Tehrani. E a proposito di Francesco Monte…

Stefania Dicembre 30, 2018

Sono trascorse circa ventiquattro ore da quando vi abbiamo riportato in QUESTO articolo l’intervista, prontamente smentita, che Fariba Tehrani ha rilasciato al settimanale Di Più, in cui ha mostrato la sua insofferenza per il fatto di non sentire più sua figlia Giulia Salemi, da quando è stata eliminata “per colpa sua” dal Grande Fratello Vip 3, ad un passo dalla finale, attribuendo gran parte della responsabilità a Francesco Monte.

Ma procediamo con ordine. Lo scorso 24 settembre, sia la Salemi che l’ex tronista di Uomini e Donne hanno varcato l’ingresso di Cinecittà, pronti a vivere una nuova avventura da inserire nel loro bagaglio professionale. Non si aspettavano, dunque, di potersi piacere e, addirittura, diventare una coppia, una volta terminato il gioco. Tuttavia, durante il loro percorso sentimentale, ricco di tira e molla, si è intromessa più volte la madre dell’influencer, creando scompiglio. A quel punto, la 25enne ha lanciato un appello all’iraniana, invitandola a non fare più apparizioni pubbliche e a non intervenire più nelle sue decisioni.

Nemmeno questo accorato messaggio è servito a placare la Tehrani, che le ha scritto una lettera pubblica. Finora in silenzio, Giulia ha deciso di rompere il silenzio e di svelare in che rapporti è con la donna. Attraverso delle Instagram Stories, ha risposto alle insistenti domande dei suoi follower, ed ha detto:

No, non è assolutamente vero. L’ho sentita sempre via messaggio e ci siamo anche viste. Purtroppo c’è sempre una mala informazione generale.

A quel punto ha continuato a rispondere alle curiosità ed ha raccontato l’immensa gioia e soddisfazione nell’essere riuscita a ristabilire la sintonia con suo padre Mario, che si è separato dalla moglie quando lei era solo un’adolescente.

In realtà io ho sempre avuto un rapporto col mio papi. Semplicemente non ci sentivamo tanto. Ora invece abbiamo ritrovato una coesione, una sintonia… Siamo di nuovo tornati pappa e ciccia. Quindi siamo andati insieme a sciare, è stato bellissimo e sono felicissima.

Infine, ha rivelato che trascorrerà il Capodanno insieme al suo Francesco, con cui procede tutto a gonfie vele.

Con lui va molto bene, quando stiamo insieme cerchiamo di goderci l’un l’altro, per questo siamo poco social. Lo rivedrò domani.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI