Giulia De Lellis ripercorre su Instagram il suo 2018, e con una foto ironizza sulla fine della storia con Andrea Damante: “Le corna fanno dimagrire!”. Mentre su Irama…

Stefania Dicembre 30, 2018

Giulia De Lellis ripercorre su Instagram il suo 2018, e con una foto ironizza sulla fine della storia con Andrea Damante: “Le corna fanno dimagrire!”. Mentre su Irama…

Per Giulia De Lellis il 2018 è stato un anno davvero controverso e ricco di cambiamenti.

Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 2, dove si è classificata al quarto posto, era serena accanto al suo amato Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne, lo show di Canale 5 che li ha resi amatissimi e seguitissimi sui social. Tuttavia, quell’idillio si è inaspettatamente spezzato ad aprile, al ritorno da una magica vacanza in Africa. L’ex coppia ha deciso di comune accordo di non entrare nel dettaglio della motivazione che li ha spinti ad allontanarsi, ma alcuni movimenti social della giovane romana e della sua famiglia hanno lasciato intendere che c’erano stati dei numerosi tradimenti.

Tuttavia, Giulia non ha perso affatto il sorriso, ma si è rimboccata le maniche e si è buttata a capofitto, incassando grandi successi uno dietro l’altro. Si è affermata – se possibile – ancora di più sui social (il suo profilo Instagram vanta 3,4 milioni di follower), ed ha lanciato la linea di abbigliamento Sol, insieme a sua mamma Sandra, e una capsule di costumi, in collaborazione con Bikini Lovers.

Quest’anno, inoltre, le ha ridato il tanto desiderato amore, perché da qualche tempo ha cominciato una relazione con il vincitore di Amici di Maria De Filippi 17 Irama, al secolo Filippo Maria Fanti. Inseparabili dal primo giorno, si vocifera già di una convivenza a Milano, a partire dai primi mesi del nuovo anno.

Quale migliore occasione di queste ultime ore del 2018 per l’ex corteggiatrice del Trono Classico di ripercorrere questo magico anno? Attraverso delle Instagram Stories, ha analizzato tappa per tappa tutto ciò che ha vissuto. Dopo la presunta frecciatina postata ieri sui social di Damante verso la sua nuova storia (QUI tutti i dettagli), ha deciso di rivelare anche aspetti inediti della loro rottura. Ha, infatti, ammesso di essere stata tradita dal suo compagno, con una didascalia molto eloquente: “Le corna fanno dimagrire”.

Instagram - De Lellis

Eccovi i post riferiti al deejay veronese:

Non poteva non comprendere nel suo bilancio il suo nuovo fidanzato, che al momento le sta regalando solo grandi emozioni, come traspare da queste immagini:

COMMENTI