‘Christmas in Love’: la storia di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Stefania Dicembre 31, 2018

‘Christmas in Love’: la storia di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a…

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia! Quello del deejay cremonese è stato un trono davvero lungo, ha impiegato quasi 9 mesi per prendere consapevolezza del fatto che la Del Taglia fosse la donna giusta per lui. Fin dal primo sguardo, negli studi Elios, e le prime esterne, la chimica è stata palpabile, ma la vicinanza anche alla rivale Eleonora Mandaliti ha fatto andare il tronista in confusione, che si è preso del tempo per conoscerle bene entrambe.

Pertanto, una volta che ha scelto di far entrare l’esuberante toscana nella sua vita, non ha avuto più dubbi ed ha cominciato subito a fare progetti a lungo termine. Dopo soli 4 mesi dall’uscita da Uomini e Donne, hanno comunicato di avere il desiderio di allargare presto la famiglia, esaudito subito dopo, quando ad aprile dell’anno successivo, è nato il loro primogenito Brando (QUI il post).

Insieme da cinque anni, Eugenio e Francesca non hanno mai conosciuto periodi di crisi, ma hanno sempre avuto la fortuna di rafforzare e consolidare il sentimento che li lega (QUI potete rileggere una dolce dedica dell’ex corteggiatrice). L’unico alone di mistero è legato alle nozze, che furono annunciate per settembre dello scorso anno a Pomeriggio 5 (QUI l’intervista integrale), e poi rimandate per consentire al Colombo di affermarsi nel mondo della musica e della produzione.

Se i fan speravano di vedere i fiori d’arancio entro il 2018 si sono dovuti ricredere, quando la coppia ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Quattro mesi fa, la loro famiglia ha dato il benvenuto al piccolo Zeno, che ha riempito di gioia la loro vita (QUI e QUI tutti i dettagli). I più curiosi dovranno aspettare ancora per vedere la 29enne sfilare in abito bianco.

Eccovi le loro immagini più recenti:

COMMENTI