Fedez e Chiara Ferragni in viaggio di nozze alle Maldive, arriva la piccata risposta della fashion blogger alle critiche per aver lasciato a casa il piccolo Leone!

Di Stefania - 31 dicembre 2018 10:12:10

Fedez e Chiara Ferragni

La digital influencer di fama internazionale Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia, hanno deciso finalmente di partire per un romantico viaggio di nozze. Dopo le nozze, celebrate a Noto, in Sicilia, lo scorso primo settembre (QUI per rivedere le immagini del fatidico sì e del super party), ieri sera sono partiti per celebrare da soli i fiori d’arancio alla volta delle Maldive.

I neo sposini hanno sempre rimandato fino ad ora per tenere fede ai rispettivi impegni lavorativi, che non gli avrebbe consentito di godersi il momento. La Ferragni è alle prese con la sua azienda The Blond Salad, sempre in via di espansione, che le ha fatto meritare negli anni il premio come “influencer di moda più importante nel mondo”, mentre l’artista di Rozzano ha lanciato il due novembre scorso il suo nuovo singolo Prima di ogni cosa, dopo la fine della collaborazione con J-Ax, che rappresenta una dedica per il piccolo Leone, venuto al mondo quest’anno.

E’ soprattutto per il loro primogenito che Chiara e Federico finiscono spesso al centro delle polemiche, che animano i portali web di gossip. In questo 2018 gliene hanno dette di tutti i colori, tra gli ultimi alcuni utenti hanno preso di mira la 31enne cremonese perché – a detta loro – trascorrerebbe troppo tempo lontana da suo figlio, il quale vedrebbe più la tata che sua madre. All’accusa infamante “La tata di Leone è sua madre più di te” non ha potuto trattenersi dal replicare seccamente (QUI tutti i dettagli).

In queste ultime ore, i due innamorati sono stati in volo verso la meta designata per la luna di miele ed hanno condiviso con i loro follower qualche prima impressione a riguardo (potete vederle nel filmato in apertura). Ma anche in questo caso l’idillio è stato spezzato da alcuni commenti negativi sul profilo Instagram della donna. Il motivo principale dell’ingiuria è l’assenza del loro figlio, che non è partito con i suoi genitori, ma è rimasto a casa, a Milano, con i nonni, giustificata così dalla moglie di Fedez:

Instagram - Ferragni

E voi cosa ne pensate?