‘Christmas in Love’: la storia di Giovanni Masiero e Francesca Rocco

Giulia Gennaio 1, 2019

‘Christmas in Love’: la storia di Giovanni Masiero e Francesca Rocco


C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a Giovanni Masiero e Francesca Rocco.

Sono passati più di 4 anni da quando Giovanni e Francesca si sono conosciuti durante la tredicesima edizione del Grande Fratello. Durante la loro avventura all’interno della Casa, Chicca, questo il soprannome della bella milanese, ha immediatamente capito che il bel ricciolino sarebbe potuto diventare l’uomo della sua vita esternando, già dopo poche settimane di conoscenza, il suo forte desiderio di maternità, tra lo stupore dei telespettatori e qualche timore da parte del fidanzato, spiazzato da tanta determinazione. Ma a quanto pare Francesca ci aveva visto lungo e, una volta terminata l’esperienza al Gf, l’amore tra i due è cresciuto, giorno dopo giorno, fino a trasformare anche l’ultimo dei dubbi del veronese in una splendida certezza.

Dopo due anni d’amore e una romantica proposta di matrimonio a Barcellona, infatti, il 30 Aprile 2016 Giovanni e Francesca sono diventati marito e moglie (QUI il post a riguardo). Come coronamento del loro amore, inoltre, a pochi mesi dalle nozze l’innamoratissima coppia ha annunciato di essere in attesa della loro prima e attesissima figlia (QUI il post con le loro prime dichiarazioni), Ginevra, venuta al mondo il 24 maggio 2017 (QUI il lieto annuncio dei neo-genitori).

Dopo la nascita della piccola, tuttavia, la coppia ha attraversato un delicato momento di crisi dovuto, oltre che ad alcune divergenze caratteriali, alle difficoltà e alle paure derivanti dal nuovo stato di genitori. Fortunatamente l’amore che li lega ha permesso loro di superare insieme la crisi che li ha allontanati per alcuni mesi, come ha raccontato Francesca a Detto Fatto la scorsa primavera (QUI per rileggere le sue parole).

Crisi rientrata, quindi, per Giovanni e Francesca, come dimostrano anche i numerosi scatti insieme sui loro profili Instagram, dove la coppia appare più unita e innamorata che mai.

E a voi piace questa bellissima coppia?

COMMENTI