‘Amici’, Andreas Müller e Veronica Peparini sempre più coppia: arriva l’ulteriore conferma!

Ludovica Gennaio 2, 2019

‘Amici’, Andreas Müller e Veronica Peparini sempre più coppia: arriva l’ulteriore conferma!

Ormai non è più un segreto l’amore che unisce Andreas Müller e Veronica Peparini. Tra i due l’attrazione è nata tra una lezione di danza e l’altra quando nel 2015 lui entrò a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. Quell’anno, però, non fu facile per il ballerino italo-tedesco che a causa di un brutto infortunio fu costretto ad abbandonare il programma per recuperare al meglio la forma fisica.

Tuttavia, con grande tenacia e volontà di farcela, Andreas si ripropose alla commissione di ballo l’anno successivo riuscendo ad ottenere nuovamente un banco della scuola. Il ragazzo arrivò in finale e, con grande soddisfazione, vinse quell’edizione.

Veronica sin da subito aveva intravisto il grande talento del ragazzo tanto da averlo seguito passo passo nel suo percorso di ripresa. La vicinanza della Peparini ha fatto sì che un semplice rapporto professionale si trasformasse in qualcosa di più profondo. QUI e QUI vi avevamo già parlato di alcuni indizi che non lasciavano molti dubbi sul loro legame.

Ad oggi non possiamo far altro che confermare il tutto grazie ad una foto pubblicata su Facebook che ritrae Andreas e Veronica con un loro piccolo fan:

Facebook - Peparini

La persona che ha postata l’immagine, inoltre, rispondendo ad un commento ha confermato la relazione tra i due protagonisti di Amici 16:

Facebook - Muller

Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI