Alessandro Calabrese e quella frecciatina a Lidia Vella e il nuovo fidanzato: “Vediamo se finisce i soldi se è ancora innamorata di un cesso”. E loro replicano così!

Ludovica Gennaio 3, 2019

Alessandro Calabrese e quella frecciatina a Lidia Vella e il nuovo fidanzato: “Vediamo se finisce i soldi se è ancora innamorata di un cesso”. E loro replicano così!

Lidia Vella ha finalmente trovato il sorriso accanto a Marco Presotto, giovane imprenditore di Pordenone. I due, da ormai qualche tempo, stanno vivendo alla luce del sole la loro storia d’amore e la conferma è arrivata proprio ieri attraverso delle immagini postate dalla coppia sui rispettivi profili Instagram (QUI il post).

Lidia ha deciso di voltare pagina accanto a Marco dopo aver vissuto intensamente il suo primo grande amore con Alessandro Calabrese. La siciliana e il ristoratore di Nettuno sono stati tra i protagonisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello quando, a loro insaputa, furono scelti entrambi per partecipare al reality di Canale 5. Allora i rapporti erano piuttosto turbolenti, infatti avevano deciso di prendersi una pausa nonostante il Calabrese fosse ancora molto innamorato della sua ex.

Durante l’esperienza televisiva Alessandro ebbe un breve flirt con Federica Lepanto, vincitrice di quell’edizione. Tuttavia l’amore per Lidia prevalse e, una volta usciti dalla Casa, decisero di darsi l’ennesima possibilità.

Da allora la loro relazione ha vissuto alti e bassi, fino alla separazione definitiva. A seguito della rottura l’ex gieffino si presentò a Uomini e Donne per corteggiare l’ex tronista Sonia Lorenzini, senza però riuscire a conquistarla come aveva sperato.

Negli ultimi mesi, sebbene la storia con Lidia fosse ormai finita, Alessandro aveva più volte sottolineato l’affetto e la stima che continuava a legarlo alla sua ex fidanzata (QUI). Ad oggi, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Infatti il 36enne ha pubblicato delle Instagram Stories dedicate proprio alla Vella e il suo nuovo ragazzo. Secondo lui, la catanese avrebbe deciso di buttarsi a capofitto in questo nuovo rapporto solo per una questione economica (in alto a questo post trovate il video con le sue dichiarazioni):

Ormai contano solo i soldi e l’apparire. Ragazze che escono con questi solo perché hanno i soldi, anche se sono cessi non gliene frega, tanto basta che fanno fare la bella vita. Io ho una tristezza dentro che me ne andrei su un’isola deserta. Io prego solo Dio che esista il karma, che tutto torni. Che schifo è? Che problemi hanno? Io non ce la faccio più. Amore de che? E’ un cesso, non se può guardà. Amore dei soldi, della bella vita. Lui un cesso, lei una bella ragazza, ti dico io se finisce i soldi se è ancora innamorata di un cesso.

Lidia non ha ignorato il tutto e, rispondendo ad un suo follower, ha replicato così:

Instagram - Vella

Anche Marco ha voluto dire la sua a riguardo attraverso alcuni video postati sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

Ci tengo a ringraziare la mia famiglia che mi ha insegnato a non giudicare le persone in base alle apparenze, a dei canoni estetici o a dei secondi fini. Non ho mai dovuto sminuire gli altri per sentirmi più importante, è un cosa che non farà mai parte del mio carattere. La gente mi cerca e mi paga per le mie competenze e per le mie capacità, non per altri motivi più futili.

Instagram - Presotto

Che ne pensate di questo scambio di accuse social?

AGGIORNAMENTO Lidia, dopo l’accaduto, ha scritto un lungo sfogo subito pubblicato attraverso delle Instagram Stories:

COMMENTI