Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 3/01/19

Isa Gennaio 3, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 3/01/19

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi MastroianniTeresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Da NewsUeD.com le anticipazioni:

Lorenzo ha fatto una finta scelta, siccome entrambe settimana scorsa avevano dichiarato che avrebbero detto no ed erano lì solo per rispetto della redazione, così ha fatto finta di sceglierle entrambe, prima Claudia e poi Giulia, ed entrambe hanno risposto “si”, ma quando hanno scoperto che era una farsa lo hanno mandato a quel paese, Claudia però poi è rimasta Giulia è andata via.

Luigi ha litigato con Giorgia ed ha baciato Irene. Cerioli ha baciato di nuovo Arianna e poi è andato a casa di Federica che non ha baciato nonostante lo volesse. Teresa ha dato baci e morsi sulle labbra ad Antonio, desiderava un bacio da lui “ma la miss dorme” ha detto. Con Kevin è andata in spa ed erano molto vicini mentre di Andrea Dal Corso ha detto che lo desidera tanto ma non lo ha baciato perché già aveva baciato Antonio (piccoli baci a stampo senza lingua).

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Si comincia da Lorenzo che entra nello studio vestito di tutto punto, molto elegante, e Maria, appena lo vede, dice: ”Lorenzo, sei sicuro di quello che stai per fare?”. E lui risponde: ”Si”. Maria poi spiega che la settimana scorsa era stato detto che Lorenzo avrebbe dovuto passare due giorni nella villa, per poi fare la festa di fidanzamento e in base alle sue decisioni avrebbe dovuto avvisare prima la non scelta di non essere appunto la scelta e poi avrebbe dovuto parlare con la scelta.

Tutto questo però, dice Maria, non avrà più luogo perché Lorenzo ha deciso di scegliere. Decide di scegliere perché, dice lui, di non aver bisogno della villa ma è già in possesso di tutte le risposte che deve avere e quindi è pronto per la scelta. Mandano in onda l’rwm in cui viene fatta questa comunicazione a Claudia e in particolare si vede un videomessaggio di Lorenzo che dice: ”Claudia, sarei voluto venire direttamente io a Latina per dirtelo, ma non sono venuto perché altrimenti non mi avresti aperto la porta, invece così sono sicuro che il mio messaggio ti arriverà e ti voglio dire che ho deciso di non voler più trascorrere i due giorni in villa e di non voler fare la festa di fidanzamento perché sono arrivato alla mia scelta, per cui ti aspetto la prossima puntata perché sceglierò”. Le stesse cose le dice anche a Giulia.

In studio entra Claudia, vestita in maniera elegante, e Maria quando la vede entrare le chiede: ”Ti sei vestita così per la scelta?”. E lei: ”Sì, mi hanno detto di vestirmi per la scelta e quindi mi sono vestita così”. Mandano in onda quindi i “best moment” con Claudia e la stessa cosa viene ripetuta per Giulia.

Giulia però, dopo aver appreso la notizia, ha una reazione ben precisa e afferma di sentirsi come su una giostra che prima ti porta su in maniera lenta e poi si ferma, ma lo sai che poi ti farà cadere tutta d’un botto. È contenta ma ha anche paura, anzi è molto spaventata. Giulia entra in studio vestita di nero e anche per lei si ripete la prassi dei “best moment”. Claudia, quando vengono mandati in onda i best moment di Giulia con Lorenzo, preferisce guardare altrove, quindi Lorenzo le chiede: ”Ho notato che non hai visto i momenti con Giulia, come mai?”. E lei risponde: ”Li conosco, non c’è bisogno che li guardo”.

Lorenzo allora continua dicendo: ”Io sono un tronista un po’ particolare e proprio per questo motivo voglio che alla mia scelta non ci sia né il bacio, né i petali”. Le corteggiatrici vengono fatte uscire e a quel punto Maria continua a chiedere al tronista: ”Lorenzo, ma sei sicuro di quello che stai facendo?”. E lui risponde di sì.

Lorenzo decide di far entrare prima Claudia e le dice: ”Inizialmente non è che mi piacevi tanto, poi mi sei piaciuta sempre di più e sono convinto che, ad oggi, persone come te sono difficili da trovare e quindi ti dico che sei la mia scelta”. Claudia rimane incredula e replica: ”Adesso cosa devo fare?”. E Maria: ”Adesso devi rispondere tu”. E Claudia afferma: ”Avrei tanti motivi per dirti di sì, come ne avrei tanti altri per di no. Un giorno Maria mi chiese ‘Ma sei convinta che ti piace Lorenzo?’, e io le ho risposto ‘Ormai me la sono presa così’, e ad oggi io sento il bisogno di dirgli di sì”.

Lui è felicissimo della risposta, le da un bacio sulla guancia e poi le dice: ”Aspettami in camerino, ci vediamo dopo. Devo parlare un attimo con Giulia”. Claudia è un po’ stordita, per questo Maria si affretta a precisare: ”Guarda Claudia che tutto questo è stato organizzato da Lorenzo e io non c’entro”.

Nell’attesa di Giulia, Maria chiede al tronista: ”Lorenzo ma tua madre cosa pensa di te?”. E Lorenzo: ”Eh ormai c’ha una croce, che deve dire? Io e mia sorella siamo due opposti. Lei ama la calma, mentre io amo la competizione”. Inoltre Lorenzo ammette di essere molto geloso sia della mamma che della sorella.

Successivamente viene fatta entrare in studio Giulia e Lorenzo afferma: ”All’inizio avevo occhi solo per te, mi piacevi tanto tantissimo. Poi è arrivata Claudia e ho avuto dei dubbi, però ad oggi sento il bisogno di stare con te”. Giulia allora risponde: ”Ah, allora ora tocca a me. Non ci sto credendo, però il mio è un sì”. Inoltre Giulia aggiunge: ”Se vuoi essere la mia scelta allora mi devi baciare” e Lorenzo risponde: ”No, no, non possiamo baciarci, te l’ho detto che sono diverso” ma Giulia continuava a ripetere di volere entrambi: i petali e il bacio. Maria però chiede a Giulia di aspettare e le chiede di aspettare il rientro di Claudia.

Mentre si attendeva Claudia, Giulia afferma: ”Maria ti prego, non dirmi che ha fatto la stessa cosa con lei perché fa troppo ridere” e Maria comincia a ridere. Entra Claudia e vedendosi di fronte Lorenzo e Giulia dice: ”Maria, ha fatto la stessa cosa anche con lei vero? Dimmi di no”. Lorenzo ammette di aver organizzato la stessa cosa per entrambe e tutte e due contemporaneamente si alzano, vanno via e lo mandano a quel paese. Lorenzo si arrabbia e afferma che sono state loro a spingerlo fin lì e a fare questo teatrino dal momento che la settimana scorsa, entrambe hanno ammesso di essere presenti in studio solo per rispetto della redazione e non per lui. Quindi lui voleva solo capire quanto era sincero quello che affermavano entrambe.

Giulia rientra e replica: ”Lorenzo ma sei serio? Stai davvero provando a dare la colpa a noi di questo tuo gesto?”. E Lorenzo: ”Si, perché siete voi quelle incoerenti” e poi continua: ”Che io fossi strano ed incoerente, lo avete sempre saputo, però se voi foste state coerenti con voi stesse, oggi dovevate dirmi di no”. E continua: ”Io mi aspettavo che mi dicessero sì, sono sincero, ma questa cosa l’ho fatta anche per capire delle cose e per avere delle risposte”. Maria, chiede a Claudia di rientrare e quando Giulia la vede piangere dice: ”Ma perché piangi? Non ne vale nemmeno la pena”.

Claudia afferma: ”Maria se io tornassi indietro direi di nuovo di sì, perché è quello che sento è quello che provo” mentre Giulia afferma: ”No Maria, io se tornassi indietro gli direi di no. Io qua non ci voglio più tornare, non ci voglio più stare perché mi sono stancata. Lorenzo non fa più per me” e prega la redazione di non richiamarla per farla tornare. Lorenzo afferma che questo gesto è stato fatto anche per avere delle risposte e ha capito ad oggi che da un lato ha Claudia che è veramente interessata a Lorenzo, mentre dall’altro lato ha una Giulia che gli avrebbe detto di sì solo per convenienza, solo per fare due copertine per poi trovare una scusa qualunque e lasciarlo.

Maria però spiega che non potrà mai sapere quanto potrebbe durare e questo vale anche per Claudia, ma Lorenzo risponde: ”Maria ma come fa durare due giorni con una come Claudia? Io fuori di qui, una come lei dove la trovo?”. E poiché Claudia era ancora fuori, Lorenzo si affretta a dire: ”Ma mica mi ha sentito? Non ditele niente mi raccomando”.

Fanno l’ingresso gli altri tronisti, Andrea, Ivan, Luigi ed infine Teresa. Si inizia proprio dal primo. Fanno entrare le due corteggiatrici Arianna e Federica.

Dopo la scorsa puntata entrambe uscirono dallo studio, e dopo il minimo confronto che il tronista ebbe subito con Federica, insegue Arianna, correndogli dietro (scena alquanto divertente). La ragazza si ferma e si dice arrabbiata per quella frase di troppo con Cerioli avrebbe detto in puntata ovvero “Ce l’abbiamo fatta” riferendosi a smuovere Federica, avendola detta subito dopo aver fatto il ballo con Arianna, quest’ultima è convinta che il ballo l’avesse chiesto per provocare la rivale, ma Andrea dice che non è assolutamente così allora la ragazza dice “ok mi basta questo“, però poi riprendono a litigare perché il tronista dice che la ragazza in puntata non si mostra per quello che è, gli chiede poi se lei è quel tipo di ragazza che va a ballare tutte le sere, lei risponde ogni tanto, lui sembra infastidito, continuano a discutere ma il tutto termina con lui che abbraccia lei.

Subito dopo questo chiarimento, Maria dice che c’è stata un’altra esterna, i due sono a cena, lui non fa altro che ripetergli che gli piace, sembrano molto complici, ed improvvisamente lui gli dice “vorrei tipo stare in macchina e parlare due ore senza telecamere”, lei “magari“, lui “però si potrebbe fare…”, così si spostano in macchina, non si sente l’audio, ma esce la scritta di ciò che gli dice lui “io non ho voglia di parlare”, si sfiorano e poi tornano a baciarsi.

Federica dopo questa esterna dice di non voler parlare e che dopo l’esterna con Arianna, quella sua perde tutto nonostante l’abbia fatta dopo. Maria dice ad Arianna che Andrea decide di andare da lei, va a casa di Federica, citofona risponde la mamma che gli dice “Federica è andata un attimo al supermercato”. Andrea chiama con il telefono della redazione alla ragazza e non appena lui gli dice “sono sotto casa sua” lei dice “non ci sto credendo”. Poi la mamma di lei scende e dice “nel frattempo che non c’è mia figlia ne approfitto e lo abbraccio io”.

Arriva poi Federica e lui gli dice “ti va di andare a fare una passeggiata?”, lei  certo! Eh mamma devi prestarmi la macchina”. La mamma “certo, fate i bravi”. I due salgono in macchina, lui alla guida, iniziano a parlare e dicono che non fanno altro che litigare, però lui gli dice che se è lì è perché lei gli piace. Si fermano poi, e sono su una terrazza con una grande vista, i due si accarezzano, si danno bacini, ma non scatta il bacio. In studio Gianni dice che lo ha emozionato più l’esterna con quest’ultima che quella con Arianna nonostante il bacio.

Arianna invece dice di non capire lui, Andrea, lo vede simile con entrambe, e lui si giustifica dicendo che sta bene con entrambe. Federica è di poche parole, allora il tronista dice che mentre Arianna in studio è pacata in esterna è una bomba, a differenza di Federica che in studio spacca mentre in esterna è tranquilla, inoltre si chiede come mai Federica non ha reazioni inerenti al bacio, visto che per una stessa esterna fece un casino. Interviene poi Gianni dicendo che a bloccare Federica è stato proprio lui, il tronista, che dopo quella reazione decise di eliminarla. Dal canto suo Andrea dice che trovò quella reazione esagerata mentre Federica dice che per lei non lo era. Improvvisamente cala il silenzio, le ragazze argomentano poco e così Maria decide di passare ad Ivan.

Andrea appare nervoso, avrebbe voluto sicuramente continuare, ma le sue corteggiatrici oggi erano addormentate. Durante gli altri trono Andrea non fa altro che parlare con Arianna, e spesso sembrava anche come se non volesse farsi vedere.

Si passa poi al trono di Ivan, entrano per lui Sonia, Natalia ed un’altra ragazza. Dopo la scorsa puntata Ivan e Sonia hanno una discussione dietro le quinte, la ragazza si arrabbia perché il tronista in studio disse che non aveva baciato Natalia così l’avrebbe pensata di più, quindi si arrabbia per un bacio non dato. Ivan cerca di spiegare le sue ragioni, ma i due ragazzi non riescono a capirsi, così Sonia decide di andarsene, Ivan la raggiunge di nuovo, ma i due proprio non riescono a capirsi e così questa volta ad andare via è Ivan che si dice stanco di discutere sempre.

In studio i due tornano a discutere e Sonia come sempre si mostra dispiaciuta e con le lacrime agli occhi, così Ivan si alza e l’abbraccia (scena già vista tutte le puntate). Esterna con Natalia, anche qui discutono, questa volta è la ragazza a mettere in dubbio il tronista, stando alle voci che riguardano la sua esperienza televisiva in Spagna, ha paura che lo spagnolo sia lì solo per business, per televisione, ma Ivan dice che sono tutte voci false che ha messo in giro Paola Caruso, allora Maria chiede al tronista se avesse avuto una relazione/ storia con la ragazza e lui spiega che hanno fatto insieme l’isola dei famosi spagnola e che lei ci ha provato ma lui non ha ricambiato e quindi lei ha iniziato a sparare cattiverie sul suo conto.

Natalia spiega che erano sensazioni che lei aveva e che gli ha espresso per essere chiara. Quando Ivan si alza per abbracciare Sonia, Arianna è convinta che le stesse chiedendo di ballare così si alza di scatto e va verso Andrea per ballare, ma subito si rende conto che era un semplice abbraccio così torna seduta.

Dopo l’esterna con Arianna, Lorenzo fa una battuta su Cerioli, dicendo “se non ci fossero state le telecamere sarebbe uscita incinta”, allora Andrea gli fa “ma non ti basta il tuo?”, Maria “lascialo perdere oggi sta un po’ così“. Lorenzo “vabbè vado da Giulia, Claudia scusami lo so sono due palle anche per me, ma ci devo andare”. Dopo la finta scelta Lorenzo più volte ha chiesto scusa a Claudia e non ha fatto che dire che lei è una santa mentre lui una merda…

Si passa poi a Teresa, scendono i suoi corteggiatori, Antonio, Andrea e Kevin. Fanno vedere l’esterna con quest’ultimo, sono andati in una spa, erano in una vasca molto vicini, non sono mancate carezze, abbracci e bacetti.

Niente di che, anche se Teresa una studio dice che a differenza degli altri con lui subito c’è stato questo avvicinamento fisico. Dopo queste parole Antonio si innervosisce subito dicendo “ma stai scherzando? Solo con lui c’è questo avvicinamento e poi a me mi volevi baciare? Sono stato io a non volerti dare il bacio”, parole che a Teresa hanno infastidito perché se avete imparato a conoscerla è così, se gli fai i complimenti sorride ed è felice, non appena gli dici qualcosa che gli va contro si imbruttisce…

Comunque alla tronista principalmente gli dà fastidio che lui abbia sottolineato che è stato lui a non volerla baciare, mandano in onda l’esterna. Sono in un negozio di profumi, e dopo aver scelto il profumo, si siedono su un divano. Teresa in quest’esterna è stata molto “presente”, non so come spiegare, Luigi ha detto “te se magnava con gli occhi”, effettivamente è vero. Si è buttata addosso a lui, gli dava bacini per tutto il viso, anche a stampo, ma lui si è trattenuto e dice che lo ha fatto perché solo il pensiero che prima o dopo di lui potesse baciare qualcun altro gli fa schifo, “per me devi baciare solo la tua scelta”.

Discorso che ripete anche in studio e Teresa dice “Antò tu dormi, mi fa piacere da un lato che tu abbia questi valori però dall’altro ti devi svegliare”. Antonio dice che è più forte di lui e non riesce a lasciarsi andare su questa cosa. Teresa dopo l’esterna con Antonio si aspettava reazioni dagli altri due, ma che purtroppo per lei non sono arrivate o meglio hanno detto qualche parolina dopo che lei glielo ha fatto notare.

La De Filippi dice ad Antonio di guardare bene l’esterna con Andrea. Organizzata da lei, che lo porta a pulire le stalle dei cavalli. Dopo poco si siedono e iniziano a parlare, non manca l’argomento Antonio e il corteggiatore biondo dice che con Antonio continua a vederla un po’ mamma, Teresa dice che certe volte è vero, però con lui si sente al sicuro, e per lei è importantissimo.

Tra una chiacchiera e l’altra anche con Andrea Teresa si lascia andare di più rispetto alle altre volte, e mentre si abbracciano lui gli dice “ricorda qualsiasi cosa viene detta o fatta in studio o fuori, ricorda che Andrea è questo” si salutano e lei andando via dice “che emozioni cazzo”, lui torna a salutarla e gli dice “dimmi che non è successo quello che sto pensando con gli altri” (lui si riferiva al bacio visto che se lo aspettava ed invece lei non glielo ha dato), lei risponde “no”.

In studio Andrea chiede come mai non l’avesse baciata e lei dice per non far rimanere male Antonio, “non voglio perdere valore ai suoi occhi” dice, però poi aggiunge “io quella persona lì la desidero tanto (indicando Andrea) ma non desiderare per chissà cosa, e se non l’ho baciato è perché già avevo baciato Antonio, e mi dispiaceva che lui (Andrea) poteva poi arrabbiarsi”.

A mettere in difficoltà Teresa ci pensa Maria che gli chiede con chi vuole ballare, ma lei decide di non ballare. Antonio le fa una domanda e chiede “chi hai paura di perdere più di tutti?”. Lei dice “me stessa” ma dopo un buuu del pubblico lei dice che non vuole rispondere alla domanda.

Si passa così a Luigi. Fanno ingresso Irene, Giorgia e Sonia. Fanno vedere subito l’esterna con Irene organizzata da lui (non vediamo cosa sia successo dopo la puntata scorsa quando lui va da lei). Sono al mare, lei dice “mettiamo un punto e finiamola di litigare”, lui dice “ho organizzato questo proprio per mettere un punto e ricominciare”. Lei “Apprezzo tanto. Proprio nei momenti in cui abbiamo litigato che io ho capito quanto tu fossi importante per me. Quando è arrivata Giorgia e te la sei baciata ho capito che ti stavo perdendo e ciò mi ha fatto capire che non era quello che volevo, e che a te ci tengo”. Si stendono, poi lui l’abbraccia e poco dopo scoppia il tanto atteso bacio sotto le note della voce di Emma “bellissimo”. Lei dice “ho l’ansia”, lui “per cosa?”, lei “di te, ma è un ansia positiva” e tornano a baciarsi.

In studio Giorgia dice che se lo aspettava visto l’atteggiamento che ha avuto lui nell’esterna con lei. Ma Luigi la ferma subito dicendo che l’esterna con Irene l’ha fatta dopo. Giorgia è convinta che con lei abbia voluto litigare di proposito per poi poter baciare Irene ma Luigi dice che non è assolutamente così. “Possiamo vedere l’esterna Maria?”, chiede.

Mandando così l’esterna con Giorgia, è lei chi gli fa una sorpresa di prima mattina, in hotel lo sveglia e poi lo aspetta per la colazione. Luigi gli chiede subito come mai non avesse avuto reazioni al fatto che lui durante la puntata scorsa è andato da Irene, lei dice che è fatta così, non riesce a sbroccare o esternare ciò che prova, Luigi gli dice che così non riesce a capire quanto possa essere vero il suo interesse. Giorgia dice “non so che dirti”, Luigi “ok, allora vado via visto che non sai cosa dirmi”. E va via.

In studio Giorgia continua a parlare della vicenda della settimana scorsa cosa, Maria interviene dicendo “scusatemi ma c’è stato un bacio oggi, e tu Giorgia continui a parlare di una cosa accaduta settimana scorsa?”. Poi si rivolge a Luigi “anche oggi non ci sono reazioni, perché?”. Luigi “eh, vorrei saperlo anche io, dimmelo tu perché?”. Giorgia continua a dire che lei ha il suo modo di reagire, allora interviene Gianni dicendogli “Io settimana scorsa ti ho osservato ed eri tranquilla, chi ha problemi o difficoltà nel parlare, intervenire, sul viso si legge, ma tu eri tranquillissima”.

Giorgia allora dice “Vabbè, se mi stai mettendo in dubbio io vado via perché qui mi sento a disagio”. Maria dice “non volevo farti andare, era per capire”. Giorgia “No Maria, io qui non ci riesco”. Luigi “Ma la smettete di andare e venire, sembra di stare a via Condotti a fare acquisti, questo è un luogo di confronto, parlate non scappate”.

Giorgia si siede nuovamente, ma non arriva la reazione che Luigi vuole, allora la De Filippi con tono alquanto arrabbiato gli dice “lei è completamente diversa dalla ragazza che corteggiavi l’anno scorso, da una parte c’era lei che faceva Miss Italia, Temptation e poi Uomini e Donne, qui hai una ragazza che non vuole fare televisione, è venuta qui per te, non va a fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita…”. Luigi rivolto a Giorgia dice: “in discoteca ci vai”, e Giorgia: “due volte in estate”, allora riprende parola Maria rivolgendosi ai tronisti “siete voi che le bloccate le ragazze, le volete a modo vostro, e loro si comportano di conseguenza. Tenetevele così, ma siete voi che le portate ad avere questi atteggiamenti perché le volete diverse da ciò che sono…”.

Gianni saluta. Termina in modo duro questa puntata.

COMMENTI