‘Grande Fratello’, Mary Falconieri a a sorpresa rivela: “Mi hanno proposto sia ‘Temptation Island’ che ‘Uomini e Donne’ ma ho detto di no! Se invece mi chiamassero per l”Isola’…”

Martina Gennaio 3, 2019

‘Grande Fratello’, Mary Falconieri a a sorpresa rivela: “Mi hanno proposto sia ‘Temptation Island’ che ‘Uomini e Donne’ ma ho detto di no! Se invece mi chiamassero per l”Isola’…”

Mary Falconieri è stata una delle concorrenti più apprezzate della quattordicesima edizione del Grande Fratello, e la sua storia d’amore con Giovanni Angiolini – iniziata proprio tra le mura di Cinecittà – ha fatto sognare molti telespettatori del reality show.

Le cose tra il dottore e l’infermierina però non sono andate per il meglio, e – dopo esser stata spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso per parlare della dolorosa fine della storia con l’ex gieffino – Mary si è un po’ allontanata dal mondo della televisione dedicandosi più a se stessa e al suo lavoro, nonostante – come ha raccontato alle pagine del settimanale Nuovo – fosse stata chiamata per partecipare a diversi programmi targati Mediaset:

Mi hanno proposto Temptation Island e Uomini e Donne. Mi hanno proposto di salire sul trono ma ho detto di no e non ho voluto fare neppure la tentatrice.

Non ha avuto bisogno di andare in tv la 25enne di Nardò per ritrovare l’amore: la Falconieri infatti da diverso tempo è ormai nuovamente felice vicino al fidanzato Giuseppe (ve ne avevamo parlato QUI), con cui convive a Milano, e con cui sogna di poter realizzare progetti importanti:

Ci siamo conosciuti a una festa. È stato bravissimo a corteggiarmi. Da settembre conviviamo e siamo davvero molto affiatati: sembra che ci conosciamo da sempre! Sicuramente come tutte le coppie sogniamo un futuro insieme e scherziamo anche sul matrimonio.

La giovane, appagata in campo sentimentale ma anche lavorativo dato che svolge la professione di infermiera in una clinica oculistica lombarda, se da un lato ha rifiutato di approdare sull’isola delle tentazioni e sul trono più ambito di Canale 5, dall’altro non disdegnerebbe invece di partire alla volta dell’Honduras:

L’Isola dei famosi sarebbe una bella esperienza, che mi permetterebbe di dimostrare quella che sono diventata. Vorrei far conoscere la nuova Mary: oggi sono più matura e più donna di quando ero al Grande Fratello.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex gieffina? Vi piacerebbe rivederla in tv?

COMMENTI