‘Gf Vip 3’, Francesca Cipriani si scaglia contro Ela Weber: ecco le sua parole!

Ludovica Gennaio 4, 2019

‘Gf Vip 3’, Francesca Cipriani si scaglia contro Ela Weber: ecco le sua parole!

Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, oltre ad aver convinto il pubblico italiano ha anche conquistato il cuore di una soubrette molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando della prorompente Francesca Cipriani la quale pare aver letteralmente perso la testa per l’ex gieffino.

Francesca, infatti, ha ribadito più volte il suo coinvolgimento nel corso di alcune ospitate nei salotti televisivi di Barbara D’Urso ma, non contenta, ha voluto dichiararsi ufficialmente a Walter entrando nella Casa per incontrarlo e confessargli i suoi sentimenti. Nudo, però, con la galanteria che da sempre lo contraddistingue ha fatto chiaramente intendere di non essere interessato, pur trovando la Cipriani una ragazza molto simpatica.

L’ex naufraga, dopo il rifiuto di Walter, ha dovuto fare i conti con diverse critiche. A dire la sua ci ha pensato un’altra ex concorrente del Gf Vip 3. Ela Weber ha infatti dichiarato: “Francesca è esplosiva, bionda e attraente ma l’intelligenza non la metterei al primo posto“. Queste parole non sono piaciute all’ex pupa che attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv ha replicato a tono:

Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce. Prima di parlare bisogna contare fino a cento. Le persone vanno conosciute prima di giudicare. Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione.

Francesca ha poi aggiunto:

Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante.

La bionda 34enne ha avuto da ridire anche sul comportamento tenuto da Alessandro Cecchi Paone (QUI il post sulla loro lite):

Lei e Cecchi Paone hanno raccontato a Walter che sono una persona poco intelligente, quindi sentendo queste malelingue si è allontanato dall’idea di conoscermi. Inoltre pensava anche fosse uno scherzo della produzione. La Weber dovrebbe porgermi le sue scuse.

Infine, sul rapporto tra Walter e la sua ex moglie ha detto:

Lui è una persona sensibile e loro sono stati insieme tanti anni: è normale che si sia emozionato. Comunque è entrato nella Casa da single e lo è ancora, per il momento.

Che ne pensate?

COMMENTI