‘Christmas in Love’: la storia di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Titta Gennaio 6, 2019

‘Christmas in Love’: la storia di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Le feste stanno giungendo al termine, ma eccoci ancora qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Parliamo di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini.

Quello di Oscar è stato uno dei troni più brevi nella storia di Uomini e Donne: dopo la fine della storia con la fashion blogger Chiara Biasi – terminata, pare, per un presunto tradimento di lei ai danni del Branzo – il partenopeo era arrivato, infatti, a poche settimane prima della fine del programma, ad affiancare Andrea Damante e subito era stato colpito da due corteggiatrici: Karin Bonucci e l’esplosiva Eleonora.

La bella toscana si era subito distinta per le sue battute sagaci e per la sua irriverenza che l’avevano portata ad instaurare un legame speciale con il tronista che il 20 maggio l’aveva scelta, travolti da una cascata di petali rossi. E dopo il colpo di fulmine nel programma la loro storia è partita subito in quarta, con la Rocchini che ha iniziato a collaborare con il suo fidanzato nella sua azienda di costumi e ha lasciato il suo lavoro da gelataia.

Oggi i due convivono e, nonostante i periodi difficili, sono felici: si sentono già una famiglia (come ha dichiarato la stessa Eleonora) anche se qualche tempo fa l’ex tronista aveva dichiarato che in realtà non gli sarebbe affatto dispiaciuta l’idea di avere un figlio al più presto (potete leggerlo cliccando QUI). Riservati e gelosi della loro vita privata, i due hanno dovuto spesso intervenire per dissipare i dubbi dei fan sulla loro presunta crisi o rottura, attentissimi ai like e ai follow (e unfollow) dei loro beniamini (l’ultimo chiarimento da parte dell’ex corteggiatrice c’è stato proprio qualche settimana fa come potete vedere QUI).

A quanto pare, invece, non c’è nessuna crisi all’orizzonte per la coppia che sta trascorrendo felice queste vacanze e proprio qualche giorno fa è partita per trascorrere i primi giorni dell’anno a Madonna di Campiglio, come testimoniato dalla storia pubblicata su Instagram dal Branzo:

Instagram Story Oscar Eleonora

E da alcuni loro post: Instagram Oscar

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Instagram Eleonora

Eleonora Rocchini

Ecco alcuni degli scatti più belli della coppia:

COMMENTI