‘Gf 15’, Alessia Prete ha rifatto il seno? Le foto del prima e del dopo

Ludovica Gennaio 6, 2019

‘Gf 15’, Alessia Prete ha rifatto il seno? Le foto del prima e del dopo

Alessia Prete è diventata nota grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 15 andato in onda la scorsa primavera. La bella studentessa torinese durante la sua esperienza televisiva ha conosciuto Matteo Gentili con il quale ha iniziato una relazione che tuttora procede a gonfie vele (QUI il post sulla loro storia d’amore).

Alessia si è fatta notare per la sua bellezza mediterranea, ma sempre accompagnata da quella semplicità e naturalezza che l’ha resa uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del reality condotto da Barbara D’Urso. In molti sul web hanno però notato un cambiamento nell’aspetto fisico della 23enne:

Instagram - Alessia

Pare infatti che l’ex gieffina abbia deciso di armonizzare al meglio le sue curve concedendosi un ritocco al seno. Ecco due collage che mostrano la ragazza prima e dopo l’intervento estetico:

I più attenti ricorderanno che Alessia e il suo fidanzato Matteo durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello hanno più volte ironizzato sulle dimensioni ridotte del décolleté della ragazza, tanto che se ne è parlato parecchio anche nel corso di una puntata serale del programma di Canale 5.

Alessia avrà deciso di sentirsi meglio col suo corpo regalandosi un seno nuovo? Voi che ne pensate?

COMMENTI