‘Isola 14’, il blogger Davide Maggio ufficializza il nome dell’inviato

Veronica Gennaio 6, 2019

‘Isola 14’, il blogger Davide Maggio ufficializza il nome dell’inviato

Mancano poche settimane alla partenza della quattordicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, che prenderà il via a fine gennaio.

E se al timone del reality show di Canale 5 è ancora una volta confermata Alessia Marcuzzi per il quarto anno consecutivo, è ancora da definire il cast di concorrenti che andrà ad animare la trasmissione, ma anche per quanto riguarda il nome dell’inviato e degli opinionisti in studio non ci sono ancora conferme ufficiali.

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, ha stilato la lista dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras: dall’ex bassista dei Pooh Riccardo Fogli, al giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, ma anche l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Marina La Rosa, e ancora la modella ed ex fidanzata di Flavio Briatore Taylor Mega, e poi, il cantante ed ex partecipante di Amici di Maria De Filippi Luca Vismara, e infine il judoka Marco Maddaloni e  Sarah Altobello sosia italiana di Melania Trump nonché opinionista di Barbara D’Urso.

La rivista, poi, tra i papabili concorrenti aveva inserito anche il nome di Alvin, ma a smentire la partecipazione in quella veste ci ha pensato nelle scorse ore il blogger Davide Maggio che, invece, lo dà con certezza come inviato dello show targato Mediaset.

Per Alberto Bonato si tratta di un ritorno nel reality, ricordiamo, infatti, che era stato già inviato nelle edizioni numero 10 e 11.

Che ne pensate?

COMMENTI

TAGS