Keep Calm and Love Coach: I troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Chia Gennaio 6, 2019

Keep Calm and Love Coach: I troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Concludiamo questa carrellata natalizia sul Trono classico di Uomini e Donne con gli ultimi due tronisti che hanno conquistato l’ambita poltrona rossa, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Iniziamo da Ivan. Ve lo dico subito, il trono del Gonzalez m’interessa quanto un documentario sulle blatte islandesi. So che ha limonato con una sua corteggiatrice che si chiama Sonia, basta così no?

Quello che amo del trono di Ivan è che grazie a lui Uomini e Donne tornerà finalmente in prima serata. La cosa migliore, infatti, sarà la presenza della nostra adoratissima e amatissima Valeria Marini per le scelte con festa di fidanzamento stellare. What else?

Se parliamo di Cerioli, invece, devo confessare una mia debolezza. Io non mi sono ripresa ancora dalla ship con Sharon Bergonzi.

Lo so che lei è sposata felicemente e che è pure mamma, che di Uomini e Donne non ne vuole sapere e l’unica cosa che ha salvato è l’amicizia con Rama Lila Giustini. Solo che io quando ho visto una mezza immagine del Cerio con Arianna Cirrincione, che assomiglia tanto a Sharon, ho smesso di guardare e ho iniziato a tifare per lei.

Sono crudeli con noi, quelli della redazione. Lo sanno che noi abbiamo a cuore certe ship storiche, non è un caso se anche stavolta accanto ad Andrea c’è un tronista spagnolo. E alla fine io non smetto di sperare nei Cerionzi, magari in versione 2.0.

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su Madeleine H. (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI)! Alla prossima, Madeleine H.

COMMENTI