Ghali esce allo scoperto con la sua ultima fiamma (che è famosissima): foto e video della coppia alle Maldive

Giulia Gennaio 7, 2019


Ghali Amdouni è uno dei rapper più popolari del panorama musicale italiano, di origini tunisine ma nato e cresciuto a Milano, il cantante 25enne si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al singolo Cara Italia. Della sua vita privata, tuttavia, nonostante il suo enorme successo, non è mai trapelato nulla, almeno fino a poche ore fa quando, attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram, alcuni fans hanno scoperto che il cantante sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza alle Maldive in dolce compagnia. Nelle stories, infatti, lo vediamo in lontananza scambiarsi un tenero bacio con una ragazza, che i fan più attenti hanno riconosciuto essere niente popò di meno che la super top model Mariacarla Boscono, grazie anche alla stessa story, pubblicata contemporaneamente, nel profilo della donna (come potete vedere nel video in apertura del post).

Lei è una delle top model italiane più richieste e longeve al mondo: la sua bellezza particolare, lontana dai canoni più classici, ha fatto sì che la Boscono, da oltre 20 anni, riesca ad essere sempre sulla cresta dell’onda. Ha collaborato con le più prestigiose case di moda e coi migliori stilisti al mondo: Calvin Klein, Givenchy, Versace, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferrè, Roberto Cavalli, Michael Kors, e ancora Chanel, Dior, Moschino, solo per citarne alcuni. Nel 2010 ottiene addirittura la quarta posizione nella classifica delle 50 modelle più influenti.

Nonostante i dieci anni che li separano e i due mondi almeno apparentemente diametralmente opposti da cui provengono, il destino li ha fatti conoscere, e dalle poche immagini che hanno scelto di condividere con il loro pubblico, Ghali e Mariacarla sono apparsi complici ed affiatati. Che sia nata la prima nuova e inaspettata coppia del 2019?

Voi che ne pensate?

COMMENTI