‘Pomeriggio 5’, Walter Nudo replica alle avances di Francesca Cipriani: “Non vorrei illuderti!”. E a proposito dei rapporti con la sua ex moglie…

Ludovica Gennaio 7, 2019

‘Pomeriggio 5’, Walter Nudo replica alle avances di Francesca Cipriani: “Non vorrei illuderti!”. E a proposito dei rapporti con la sua ex moglie…

Walter Nudo è stato ospite poco fa di Pomeriggio 5. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip si è raccontato ai microfoni del programma condotto da Barbara D’Urso che grazie ad una serie di clip e immagini d’archivio ha ripercorso la carriera del bel 48enne.

Walter ha esordito da giovanissimo nel salotto di Maurizio Costanzo nel 1995, ma è negli stati Uniti che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo attraverso delle performances da spogliarellista, fino a diventare un sex simbol in Italia nel 1997. Nel 2003 è poi arrivato il grande successo grazie alla vittoria della prima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura.

Successivamente ha abbandonato per un po’ i riflettori per tornare solo qualche mese fa quando ha varcato la fatidica porta rossa. Proprio nella Casa più spiata d’Italia abbiamo meglio conosciuto Walter e la sua vita privata. Spesso si è parlato dei suoi attuali rapporti con l’ex moglie Céline Mambour, sposata nel 2010 e da cui si è separato un anno fa circa.

Con lei il matrimonio è finito, ma lo stesso pare non si possa dire per quanto riguarda i rispettivi sentimenti. Walter, infatti, durante la permanenza in Casa ha ricevuto una lettera della ex moglie che lo ha commosso facendogli ammettere di essere ancora sentimentalmente lagato a lei. Alla D’Urso, però, ha confermato di essere casto da diverso tempo, come aveva dichiarato nei mesi scorsi:

Da un anno no, da 13 mesi si. Non è ancora capitata la situazione. Non sono stato un santo in passato, però adesso…

Si è poi passati ad affrontare un altro argomento molto chiacchierato negli ultimi giorni. La prorompente Francesca Cipriani ha infatti detto di essersi letteralmente innamorata di Walter, tanto da aver chiesto alla sua amica Barbara di invitare a cena l’ex gieffino per convincerlo ad iniziare una frequentazione con lei. L’uomo è però intervenuto sul punto:

Ho mandato un messaggio al suo manager e ho detto: “Salutala e ringraziala“. In effetti ha parlato tutto quel tempo di me. Però mi trovo in una situazione che ancora non so. Io non vorrei dare delle illusioni, ci sono delle persone con dei sentimenti e vanno rispettate. Va bene andare a mangiare fuori e parlare di lei, ma io devo ancora parlare con Céline, ci sono ancora delle cose da risolvere. Le cose vanno fatte bene.

Che ne pensate? Francesca avrà la possibilità di conquistare il cuore di Nudo?

QUI il video dell’intervista andata in onda oggi a Pomeriggio 5.

COMMENTI