Belen Rodriguez, il nuovo amore della showgirl è l’ex bomber della Serie A Ezequiel Lavezzi? L’indiscrezione di ‘Chi’!

Martina Gennaio 8, 2019

Belen Rodriguez, il nuovo amore della showgirl è l’ex bomber della Serie A Ezequiel Lavezzi? L’indiscrezione di ‘Chi’!

Continua a impazzare il gossip sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez! Gli amori della showgirl sono da sempre uno degli argomenti preferiti dei tabloid e dei rotocalchi di gossip, che non vedono l’ora di scoprire chi sarà il nuovo uomo in grado di rapire il cuore dell’argentina!

Da quando Belen si è lasciata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, sono stati in molti quelli che hanno auspicato un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, ma a quanto pare rimarranno delusi anche questa volta. Tra la conduttrice di Tu si que vales e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sembra proprio che non vi sia nessuna possibilità di reunion, e se da un lato Stefano appare proiettato verso nuovi orizzonti (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), dall’altro anche la Rodriguez potrebbe aver già ritrovato chi le fa battere forte il cuore!

Il settimanale Chi – in edicola da domani nel nuovo numero – ha infatti lanciato un’indiscrezione sulla vita amorosa di Belen direttamente dal Sudamerica: la showgirl, in vacanza in Uruguay con alcuni amici di infanzia, avrebbe infatti incontrato un vecchio amico, il calciatore argentino Ezequiel Iván Lavezzi, che aveva già conosciuto quando militava nel Napoli.

Tra i due pare proprio esser scoppiata una forte passione, e il settimanale diretto da Alfonso Signorini è pronto a scommettere che i due siano già diventati inseparabili, tanto che le amiche di Belen – che l’aspettava per festeggiare insieme l’Epifania – sembrano aver perso le sue tracce! Che il bomber sudamericano sia riuscito in un lampo a far breccia nel cuore della showgirl? Non ci aspetta che aspettare le loro prossime mosse per scoprirlo!

COMMENTI