‘Pomeriggio 5’, Benedetta Mazza e la verità sulle vacanze in montagna con Stefano Sala. E in studio avanza l’idea che… (Video)

Martina Gennaio 8, 2019

‘Pomeriggio 5’, Benedetta Mazza e la verità sulle vacanze in montagna con Stefano Sala. E in studio avanza l’idea che… (Video)

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 insieme ai compagni di avventura Andrea Mainardi e Lory Del Santo, l’ex gieffina Benedetta Mazza è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip 3 e in particolare del suo rapporto con Stefano Sala che ormai da mesi continua a far discutere e chiacchierare gli appassionati del reality show.

L’ex professoressa de L’Eredità e il modello dagli occhi di ghiaccio – essendo nella stessa agenzia – erano già molto amici ancora prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma una volta varcata la porta rossa la loro complicità è cresciuta giorno dopo giorno, tanto che Stefano ha messo del tutto in discussione il rapporto con la fidanzata Dasha Dereviankina.

Una volta lontani dalle telecamere di Canale 5, tutti si sono chiesti cosa sia realmente successo tra Stefano, Dasha e Benedetta, ma quest’ultima nel salotto di Barbara D’Urso non si è sbottonata più del dovuto e a proposito del suo attuale rapporto con Sala ha precisato:

Partiamo dal presupposto che come figura geometrica non amo il triangolo. All’interno della Casa sono successe delle cose evidenti, così evidenti da non andare oltre. Abbiamo fatto un passo indietro entrambi, abbiamo cercato di gestire la cosa al meglio, nel rispetto di tutti. Tra me e Stefano comunque si è creato davvero un rapporto importante dentro la Casa, si è consolidato diciamo perché eravamo già amici.

La versione dell’amicizia però non è piaciuta all’opinionista Patrizia Groppelli, ospite in studio, che ha interrotto la Mazza avanzando l’ipotesi che tra i due al di fuori della Casa ci sia già stato qualcosa in più di una semplice amicizia.

Benedetta però non si è scomposta nemmeno su queste pungenti insinuazioni, e incalzata dalle domande della conduttrice ha spiegato anche come mai nei giorni scorsi si trovava con Stefano e altri amici in montagna:

Dasha e Stefano si sono visti, ma per quanto riguarda la loro storia io non so, dovremmo chiedere ai diretti interessati. Quello che posso dire io è che a inizio anno sono stata qualche giorno in montagna con lui, ma non da soli, c’erano anche altri nostri amici. Io non ci vedo niente di male, una volta uscita dal reality ho ripreso in mano la mia vita come Stefano ha ripreso la sua. Poi nella vita tutto può succedere, ma attualmente non è successo. Quando Stefano avrà chiarito la situazione se io ci sarò, e se vorremo, vedremo quello che sarà. Tuttavia io non mi voglio negare una compagnia in montagna con lui, dove non eravamo da soli.

Cliccando sull’immagine qui di seguito potrete rivedere l’intera puntata e la parte di gossip dedicata principalmente a Lory, Andrea e Benedetta:

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI