‘Uomini e Donne’, l’ex fidanzata di Tommaso Scala non ci sta e a IsaeChia.it tuona: “Come fa ad essere fidanzato da due anni se fino all’anno scorso stava con me? Lui proprio non riesce a dire la verità!”

Di Martina - 8 gennaio 2019 13:01:33

Tommaso Scala

Abbiamo conosciuto Tommaso Scala all’epoca del Trono Under di Uomini e Donne, la versione per ragazzi e ragazze del Trono Over che però non ha avuto sul pubblico lo stesso appiglio che continuano ad avere da anni le dame e i cavaliere, lasciando ben presto il posto unicamente alla consueta versione classica del programma.

Durante questa prime apparizioni nel dating show di Canale 5, il giovane partenopeo si era messo subito in mostra per il suo carattere fumatino, scontrandosi ben presto con un’altra protagonista del programma di Maria De Filippi, Teresa Cilia. I due dopo essersi frequentati per un breve periodo capirono subito di essere del tutto incompatibili, ed entrambi salirono sul trono poco dopo. Se da un lato però la Cilia ha trovato l’amore di Salvatore Di Carlo con cui è anche convolata a nozze, la stessa fortuna non è toccata a Scala che dopo una fugace relazione con la sua scelta Flavia Fiadone è tornato single, abbandonando del tutto il mondo del gossip e della tv.

A qualche anno di distanza dalla sua ultima apparizione televisiva, Tommaso è tornato a parlare di quell’esperienza sulle pagine di Uomini e Donne magazine (QUI il post in ve ne abbiamo parlato), non negando il bel ricordo che ancora lo lega a quell’esperienza.

Le parole dell’ex tronista – che ha anche ammesso di essere fidanzato ormai da più di due anni – non sono però andate a genio alla sua ex fidanzata, la quale sentendosi ancora una volta presa in giro dal suo ex ragazzo ha contattato la nostra redazione per chiarire alcuni punti:

Tommaso dice tante bugie, anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Purtroppo per lui però le bugie hanno una data di scadenza e alla fine si scopre la verità, mentre la fiducia muore per sempre. E io grazie a lui l’ho imparato molto bene. Io e Tommaso ci siamo cominciati a frequentare nel giugno 2017, e a novembre per la mia carriera artistica mi sono dovuta trasferire a New York, dove lui mi ha seguito. Lì abbiamo convissuto per qualche mese, ma una volta rientrati in Italia – nel Febbraio del 2018 – ci siamo lasciati. La nostra storia é stata intensa: abbiamo viaggiato molto insieme, abbiamo conosciuto le nostre famiglie, ma è stata anche molto travagliata, proprio a causa delle sue bugie.

E ancora ha continuato:

Tutto quello che ha detto nell’ultima intervista a Uomini e Donne magazine e che avete riportato qualche giorno fa è falso. Ma come fa ad essere fidanzato da due anni con questa ragazza di 24 anni di cui parla se fino all’anno scorso stava con me, e l’ultima volta che l’ho sentito si frequentava solo da qualche mese con una ragazza? Lui proprio non riesce a dire le verità, anche se – secondo me – alla fine non lo fa nemmeno con cattiveria, è come se non riuscisse a farne a meno o forse ha paura delle reazioni degli altri. Ho condiviso tanto con lui e ho capito di che persona si tratta, non potrei mai più averlo al mio fianco, anche se comunque gli voglio bene perché ci ho condiviso tante cose e molti momenti importanti, ma soprattutto ho imparato tanto da lui: adesso ad esempio non mi fido più come prima delle persone.

Infine sulla partecipazione a Uomini e Donne dell’ex tronista e sulla scelta ha puntualizzato:

Anche durante il trono lui era fidanzato con una ragazza del suo paese, si vedeva con lei e alla fine sono stati fidanzati per qualche anno. Quando si è messo con me ne parlava come se fosse ‘acqua passata’ ma in realtà ci si è rivisto diverse volte, ed ha detto bugie sia a me che a lei. Non dico che la scelta fosse finta perché qualche volta lui e Flavia si sono visti dopo il programma, ma il fatto è che comunque lui stava ed era innamorato di un’altra persona.

Cosa ne pensate delle sue parole?