‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Teresanna Pugliese protagonista del videoclip della canzone scritta da Renato Zero per la città di Napoli!

Di Martina - 9 gennaio 2019 09:01:53

Teresanna Pugliese

Ne è passato di tempo da quando Teresanna Pugliese sedeva sulla poltroncina rossa di Uomini e Donne in cerca della sua anima gemella: prima affascinata dal bell’Antonio Passarelli, poi intrigata da Francesco Monte, in realtà quello che ancora all’epoca non sapeva è che la vera favola gliel’avrebbe regalata qualche anno più tardi Giovanni Gentile, imprenditore partenopeo con cui è convolata a nozze lo scorso settembre.

Già mamma del piccolo Francesco, la vita sentimentale e matrimoniale di Teresanna procede a gonfie vele, ma questo non è tutto: sono tante le novità anche in ambito lavorativo per l’ex protagonista del Trono Classico. Oltre ad essere una delle opinioniste fidate dei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, l’ex tronista partenopea ha appena preso parte ad un progetto a cui è molto legata.

La Pugliese è infatti la protagonista del videoclip della canzone Nanà, il nuovo singolo che Sal Da Vinci ha cantato insieme a Franco Ricciardi e Andrea Sannino. Il brano, scritto dal poeta d’eccezione Renato Zero, è una vera e propria lettera d’amore per la città di Napoli, la cui storia viene raccontata attraverso una donna – dall’animo bello ma sofferente – interpretata proprio da Teresanna, che sul suo profilo Instagram ha scritto:

Hanno voluto raccontare la storia di una città attraverso una donna, Napoli bella, sofferente, sporcata nella sua dignità ma preziosa nella sua anima, magica nel suo mistero, fedele al suo popolo, amore incondizionato, pronta a dare senza ricevere! E poi arriverà qualcuno che la salverà per sempre! Nanà.

Qui di seguito potete ascoltare la canzone e osservare più da vicino l’interpretazione dell’ex tronista:

Cosa ne pensate?