‘Gf Vip 3’, Andrea Mainardi torna in tv: ecco in quale programma!

Ludovica Gennaio 10, 2019

‘Gf Vip 3’, Andrea Mainardi torna in tv: ecco in quale programma!

Si è dovuto accontentare del secondo posto Andrea Mainardi, finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip. Lo chef diventato popolare grazie al programma di Rai 1 La Prova del Cuoco si è infatti giocato il podio con l’amico Walter Nudo che, alla fine, è risultato essere il vincitore del reality condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi.

Grazie a quest’esperienza Andrea si è fatto conoscere dal grande pubblico che lo ha molto apprezzato per la sua genuinità e bontà d’animo. Il 35enne, infatti, ha raramente avuto discussioni all’interno della Casa stringendo anzi ottimi rapporti con quasi tutti gli altri concorrenti.

In molti sono stai colpiti dalla sua spiccata sensibilità che raggiungeva l’apice quando raccontava ai suoi compagni dei suoi affetti più cari, in particolare della compagna Anna Tripoli e della figlia Michelle (avuta da una precedente relazione).

Per Mainardi, dopo la reclusione nella Casa più spiata d’Italia, è giunto il momento di guardare al futuro che pare proprio essere pieno di belle novità. Il bergamasco, infatti, dopo questa breve parentesi a Mediaset, tornerà in Rai in un programma molto seguito dagli italiani. Come ha annunciato attraverso il suo ultimo post su Instagram, Andrea da questo pomeriggio entrerà a far parte della famiglia di Detto Fatto, alla cui conduzione troviamo la bravissima Bianca Guaccero:

https://www.instagram.com/p/Bscr_UlBpR0/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=hi9k2c5k7bp8

Siete curiosi di rivederlo alle prese con padelle e piatti prelibati? Che ne pensate?

COMMENTI