Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Fino a pochi giorni fa ho creduto ai tuoi occhi. Se parlo scateno una nuova guerra!”

Franci Gennaio 10, 2019

Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Fino a pochi giorni fa ho creduto ai tuoi occhi. Se parlo scateno una nuova guerra!”

E’ quando Nicola Panico ha raccontato tutta la sua verità sulla relazione con Sara Affi Fella alle telecamere di Uomini e Donne che si è scatenato il vero e propri Sara Affi Fella Gate!

Il calciatore partenopeo aveva ammesso che la giovane di Venafro, durante tutto il suo percorso da tronista, in realtà aveva coltivato la relazione con lui lontano dalle telecamere, prendendo in giro tutti, cosa che aveva scatenato inevitabilmente il pubblico e il popolo dei social contro l’ex protagonista di Temptation Island. Dopo un lungo silenzio e dopo essere sparita praticamente dal mondo, però, proprio ieri, attraverso le pagine di Chi (QUI tutti i dettagli), Sara ha finalmente deciso di dir la sua a distanza di cinque lunghissimi mesi e, riprendendo il coraggio in mano, ha persino aperto un nuovo profilo social in cui si è detta pronta a ricominciare tutto da capo dopo aver chiesto scusa a chi di dovere, non lesinando, però, gli attacchi a Nicola (ve ne avevamo parlato QUI).

Inizialmente il Panico sembrava non volesse replicare alle dure parole della sua ex, ma pochissimi minuti fa ha sbottato su Instagram, sostenendo di preferire il silenzio ad altre parole, ma lasciando intendere chiaramente di aver mantenuto i rapporti con la Affi Fella fino a pochissimi giorni fa. “Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo“, ha scritto Nicola, “c’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena“. E ancora: “A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra!“.

A seguire, eccovi il post completo del Panico:

Insomma, secondo voi davvero Nicola e Sara si sarebbero frequentati fino a qualche giorno fa? Che ne pensate delle parole del partenopeo?

COMMENTI