Stefano Bettarini in vacanza con la ex: “Con Simona Ventura è rinato un rapporto sano”

Sabrina Gennaio 10, 2019

Stefano Bettarini in vacanza con la ex: “Con Simona Ventura è rinato un rapporto sano”

Ha trascorso il Capodanno in famiglia l’ex calciatore Stefano Bettarini, immortalato dal settimanale Chi sotto il sole di Sharm el Sheikh insieme alla fidanzata Nicoletta Larini, alla ex moglie Simona Ventura e ai figli Giacomo, Caterina e Niccolò. 
Una famiglia allargata la loro, che è riuscita a trascorrere le vacanze in un clima di serenità ed entusiasmo. Grazie all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip, infatti, Stefano e Simona sono riusciti a riallacciare un rapporto sano, mentre Nicoletta ha instaurato una forte amicizia con la ex moglie del fidanzato. Assente, invece, il nuovo compagno della Ventura, Giovanni Terzi.

Alla domanda posta dai giornalisti di Chi su come sia nata l’idea di una reunion, Stefano ha risposto:

Io a Sharm ho comprato casa. Sono arrivato con Nicoletta a fine novembre e, quando Simo mi ha detto che non sapeva cosa fare durante le vacanze, le ho proposto di portare qui tutti i figlioli, che sarebbero stati bene. Ovviamente a fine vacanza mi ha detto: “Steven, avevi ragione, siamo stati benissimo!”. Ma la conosco, dice sempre così; poi, in realtà, non stacca mai la testa. Però i ragazzi si sono divertiti. Questo è ciò che conta.

Ha aggiunto poi che a dare un punto di svolta al loro rapporto è stata proprio la partecipazione a Temptation Island Vip, a cui lui ha preso parte insieme alla fidanzata Nicoletta (qui le loro dichiarazioni al riguardo), mentre a Super Simo è stata affidata la conduzione del programma.

Adesso la showgirl romagnola sembrerebbe trovarsi a un punto di svolta che riguarda tanto la vita personale quanto quella lavorativa. È ormai ufficiale, infatti, il passaggio da Mediaset a Raidue per The Voice e Quelli che il calcio. Nel frattempo, chiusa la relazione con Gerò Carraro, Simona ha cominciato a frequentare il giornalista Giovanni Terzi. Parlando di lui, Stefano ha dichiarato a Chi:

Quando le ho chiesto se a Sharm sarebbe venuta da sola o in compagnia, mi ha risposto, sorridendo, che le presentazioni le faremo successivamente. Di certo a Sharm ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui. Con i nostri figli l’abbiamo presa in giro”.

Ritrovata l’armonia di un tempo, Stefano Bettarini e Simona Ventura stanno vivendo l’attesa della sentenza per il figlio Niccolò (qui il suo racconto), che la scorsa estate è stato vittima di un’aggressione.

Cosa ne pensate di questa nuova amicizia?

COMMENTI