‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 10/01/19

Isa Gennaio 10, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 10/01/19

No, ma vi prego, ditemi che Teresa Langella sceglierà a breve e si leverà dai cocomeri perché io non riesco a reggerla una puntata in più, figuriamoci altri mesi su mesi su mesi. Cioè rendetevi conto che con i suoi atteggiamenti allucinanti sta riuscendo nella mirabolante impresa di farmi schierare dalla parte di quella big sòla colossale di Andrea Dal Corso.

Ma, voglio dire, è mai possibile che lei su Endriu possa dire qualunque cosa (“falso, attore, pensa all’agenzia, agisce per business” e via discorrendo) e per una volta che lui ha osato dire che anche lei aveva un’agenzia ai tempi di Temptation Island e che non c’è niente di male, lei se la sia legata al dito e gliela ritiri fuori ogni due secondi al grido di ‘mi hai infamaaaaatahhhh, dici le infamitàààààhhhhh, hai sporcato la mia immagineHHHHHHH“.

La tua immagine? Ehmmm, flashnews:

No, dai, ma veramente ma non si regge!

Un trono del tutto privo di senso, del tutto. Antonio Moriconi a lei NON piace, se lo tiene perché ha il sentore che forse potrebbe essere il preferito del pubblico e lui, che per me è e resta il meno peggio, è comunque ingiustificabile nella misura in cui ogni volta torna a corteggiarla nonostante lei non faccia che ripetergli che è moscio, senza carattere, senza reazioni e ci manca poco che tra una critica e un’altra gli sputi pure in fronte.

Quel Kevin Basili è nato dalla fusione tra Er Piotta ed Emanuele Trimarchi Er Core Nun s’Addestra. Il classico coattello che non parla una parola di italiano e che pensa di risolvere il 99,9% dei problemi della sua vita a suon di ‘Se vedemo fuori che te meno‘.

E poi c’è Endriu che è palesemente un wanna be Alex Belli ma che alla fine, circondato dalla gente dalla quale è circondato, finisce per non essere il peggiore. La peggiore è – senza se e senza ma . la tronista che non solo non ha creato una mazza con nessuno dei suoi corteggiatori ma che ha come unico pensiero fisso e costante quello di auto-elogiarsi e di auto-dipingersi come una piccola fiammiferaia tutta casa, ciabattine, plaid e serie tv, troppo semBliGe e timorata per approcciarsi a uomini di mondo come il Dal Corso. Ma chi ti crede, Terè, chi ti crede!!!!

E se anche, proprio per assurdo, uno ti volesse credere, sorgerebbero automatiche tutta una serie di domande che comunque si rivolterebbero contro di te, tipo: “Se sei così semplice perché hai partecipato a 3 programmi tv? Se vuoi un ragazzo semplice perché lo cerchi a Uomini e Donne? Se vuoi un ragazzo semplice perché hai deciso di accettare alla tua corte Endriu che, oltre ad essere uno scarto di Mara Fasone che ha visto in te l’ancora per restare appigliato al programma, è chiaramente un ragazzo in cerca di notorietà?“.

Insomma, lo vedi che comunque la si rigiri le colpe sono tue? Ascolta a zia, basta auto-elogiarti, basta frantumare le balle ai corteggiatori rei di fare cose che anche tu inizierai a fare appena riprenderai in mano il tuo profilo Instagram, basta ammorbarci le ovaie con pianti a secco ed eliminazioni no sense che durano meno di una puntata. Meno parole e più fatti, se ne sei capace.

Per una Terry che brancola nell’oscuro mondo dell’inutilità abbiamo invece un Lorenzo Riccardi che, mi costa dirlo, ci sta regalando l’unico trono decente della stagione. E’ vero che, almeno per ora, le dinamiche sembrano viste, riviste e straviste e la sensazione che la sbandata iniziale che il tronista si è preso per Giulia Cavaglià sarà determinante per la scelta finale con Claudia Dionigi relegata principalmente al ruolo di antagonista da sfruttare e limonare al fine di provocare le reazioni della futura scelta, ma comunque quantomeno si ha la sensazione che un interesse tra i protagonisti del trono ci sia.

Insomma, io credo che a Giulia e Claudia Lorenzo piaccia, e penso che anche a lui piacciano entrambe le corteggiatrici. Cioè, è vero che, secondo me, resta principalmente indirizzato verso la Cavaglià (anche oggi in un momento in cui aveva già baciato entrambe in esterna, entrambe erano incazzate e non sbilanciarsi ulteriormente sarebbe stata la scelta più saggia, lui ha sentito l’esigenza di chiedere a Giulia di ballare senza pensare al fatto che l’altra potesse giustamente restarci male), però sono altrettanto certa che Claudia comunque non gli sia del tutto indifferente (mettiamola così, Claudia in questo momento è la seconda scelta ma non è stata LauraFrennata, lei qualche chance, anche piccola, ce l’ha) quindi nel lungo cammino (speriamo non troppo lungo, perché va bene tutto ma gnafamo) potrebbe anche starci il colpo di scena finale, chissà.

Quel che è certo, anche stando alle anticipazioni, è che Riccardino deve stare attento a tirare la corda perché a volere la botte piena e la moglie ubriaca poi si corre il rischio di rimanere attaccati al cactus.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Lorenzo e Claudia Esterna di Lorenzo e Giulia –  “A te non penso…” Una reazione esplosiva Esterna di Teresa e Antonio“Non ti ho mai degnato di uno sguardo!”“Quando togli l’ovatta da in mezzo le gambe…” Esterna di Teresa e KevinEsterna di Teresa e AndreaL’eliminazione di Andrea

COMMENTI