‘Amici 18’, ancora scintille tra Mowgly e Alessandra Celentano: “Lei è ignorante in materia di breakdance!”. E scatta la parodia della maestra (Video)

Stefania Gennaio 11, 2019

‘Amici 18’, ancora scintille tra Mowgly e Alessandra Celentano: “Lei è ignorante in materia di breakdance!”. E scatta la parodia della maestra (Video)

Non corre proprio buon sangue tra Alessandra Celentano e Mowgli!

La maestra di danza classica, nota per la sua severità e intransigenza sull’aspetto tecnico della sua professione, non ha mai fatto mistero del fatto che se dipendesse da lei il ballerino di breakdance, al secolo Cristian Bilardi, non avrebbe mai fatto il suo ingresso nella scuola di Amici, in cui ha la cattedra ormai da tantissimi anni. Non ha le competenze e le qualità che lei ricerca assiduamente in un artista completo, ma si può soltanto limitare alla sua categoria.

Nel corso del daytime andato in onda poco fa su Canale 5, gli ha nuovamente ribadito che, secondo il suo parere, occupa immeritatamente un banco e che avrebbe dovuto iscriversi ad un’accademia di hip hop e concentrarsi solo su quello. Pertanto, queste recriminazioni non hanno fatto piacere al 22enne, originario di Reggio Calabria, che ha ingaggiato uno scontro con la sua docente, con la quale sono volate parole grosse. “Lei è ignorante in materia di breakdance!” è la replica all’insegnante, che ha precisato di non essere semplicemente un tecnico, ma di potersi permettere di esprimere giudizi su di lui.

Archiviata momentaneamente questo episodio, tiene banco tra gli allievi l’agitazione per la scelta che dovrà fare la commissione di ballo nell’appuntamento pomeridiano di domani: dovrà, infatti, scegliere colui che si confronterà con Rafael, un giovane talentuoso di Cuba, notato dalla nipote del grande artista Adriano Celentano, che è desiderosa di far entrare nella trasmissione di Maria De Filippi.

Ieri abbiamo assistito alla sua presentazione, in cui non è passato inosservato – al pubblico e, in particolare, ai ballerini – l’atteggiamento cordiale e rilassato dalla 52enne, che si è addirittura preoccupata che il ragazzo fosse al pieno delle sue energie, dopo aver affrontato il viaggio in aereo per arrivare a Roma (QUI il video).

Reduci da quanto visto, Cristian e il collega Marco Alimenti hanno pensato bene di intrattenere gli altri concorrenti riproponendo la scena, imitando i due. E’ così che Mowgly si è travestito da Celentano, non prima di ammettere: “Questa è la volta buona che esco!”, e Marco ha smesso i suoi panni per vestire quelli del cubano, accentuando le loro forme (QUI il video).

La protagonista della parodia è famosa per non avere un gran senso dell’umorismo e per non concedere larghe confidenze agli allievi. Come prenderà, dunque, questa gag?

COMMENTI