‘Gf Vip 3’, Fabio Basile presenta la sua fidanzata Daria: “Sono bastate due serate insieme per farmi capire che l’amore è magia” (Foto)

Stefania Gennaio 11, 2019

‘Gf Vip 3’, Fabio Basile presenta la sua fidanzata Daria: “Sono bastate due serate insieme per farmi capire che l’amore è magia” (Foto)

Fabio Basile è stato tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 3, che ha chiuso i battenti precisamente un mese fa con il trionfo di Walter Nudo.

In Casa ha travolto tutti i suoi compagni con la sua simpatia e con la sua grande forza di volontà, tanto che ha coinvolto tutti con la sua passione per lo sport, facendo allenare anche i più reticenti. Non ha mai litigato con nessuno, ma ha stretto tanti bei rapporti di amicizia, che si è portato anche all’esterno, fra tutti quello con Le Donatella, ovvero Giulia e Silvia Provvedi.

In particolare con la gemella bionda sembrava aver instaurato un feeling speciale, ma ha sempre chiarito che non ci avrebbe mai provato con una donna impegnata: infatti, la 25enne modenese è legata da oltre un anno al portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Ma c’è un altro motivo per cui il piemontese con radici tarantine non si è buttato nella corte dell’esuberante coinquilina: nel corso dell’intervista a Verissimo, in seguito alla sua eliminazione, ha rivelato di avere già un’altra persona nel suo cuore. Non è entrato nei dettagli, ma ha raccontato che era una giovane ucraina, con cui ha in comune la professione (QUI tutti i dettagli).

Da quel momento, Basile non si è nascosto più e ha incominciato man mano a pubblicare sui social i momenti trascorsi con la sua fidanzata, tra cui nelle ultime ore questo scatto che li ritrae in Ucraina.

Instagram - Basile

Si tratta di Daria Bilodid, 18enne ucraina, che fin da piccolissima ha collezionato importanti soddisfazioni nel judo, fra tutti il primo posto del podio ai Campionati del Mondo di Baku, segnando un record: la più giovane vincitrice di una medaglia d’oro di sempre (a soli 17 anni).

Fabio è innamoratissimo della sua collega, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate al settimanale Novella 2000, a cui ha raccontato del loro incontro prima del suo ingresso nel reality show di Canale 5.

Prima di entrare al Grande Fratello Vip ero single. Andai ai mondiali di Baku in Azerbaigian e lì ho incontrato Daria. Sono bastate due serate insieme per farmi capire che l’amore è magia, e arriva quando meno te lo aspetti. Inizialmente ero un po’ timoroso, Daria è una ragazza molto seria, mi dava sicurezza, ma nello stesso tempo ero preoccupato dal fatto che dovevo iniziare il reality e saremmo stati lontani per parecchio tempo. A un tratto ci siamo guardati negli occhi e ci siamo promessi che avremmo aspettato la fine della trasmissione per consolidare la nostra relazione.

Il 24enne ha speso solo parole significative e ricche di stima nei confronti di Daria:

Daria è una grande sportiva e ha talento da vendere. Si allena tante ore al giorno. È vero, ci vediamo saltuariamente perché il nostro lavoro ce lo impedisce, ma quando c’è rispetto reciproco non bisogna aver paura. Credo che per amare una persona prima bisogna stimarla, e questo è il sentimento che provo per lei.

Eccovi una gallery della ragazza che ha rubato il cuore al campione:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI