‘Gf Vip 3’, una foto osé di Jane Alexander scatena le polemiche sul web: ecco cosa è successo!

Martina Gennaio 11, 2019

‘Gf Vip 3’, una foto osé di Jane Alexander scatena le polemiche sul web: ecco cosa è successo!

Jane Alexander continua a stupire gli appassionati del Grande Fratello Vip 3 anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia!

L’attrice italo-inglese non si è risparmiata nel corso di questa avventura che le ha letteralmente rivoluzionato la vita, soprattutto amorosa, e anche adesso che da oltre un mese è tornata alla realtà non smette di sorprendere i suoi fan con gesti che li lasciano spesso senza parole.

Questa volta Jane ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un omaggio ai suoi ex compagni di viaggio che a quanto pare le mancano molto, ma lo ha fatto attraverso uno scatto che non è piaciuto a numerosi suoi  followers:

La foto seminuda – tratta da uno shooting realizzato precedentemente al suo ingresso nella Casa – non è per niente piaciuta a tantissimi suoi fan, non solo per l’eccessiva magra (che l’ex volto di Elisa di Rivombrosa ha già giustificato più volte come conseguenza di una candida intestinale che stava curando) ma anche per la scelta dell’immagine di per se, da molti ritenuta del tutto fuori luogo:

Jane, che solitamente da poco adito a critiche e polemiche sul suo conto, questa volta ci ha tenuto a replicare, e sotto ad uno dei commenti più severi ha risposto: “Ti aspettavo. Ho fatto la modella per anni e continuo a fare scatti fotografici per lavoro, diletto, passione quello che vuoi. Qui su Instagram ho vari tipi di foto tra le quali varie in cui mostro il mio corpo. Dal mio punto di vista non sono ne volgari, ne tantomeno così oscene come invece pare a te. Certo, faccio l’attrice e la presentatrice e l’autrice ma non ho cominciato a fare queste foto da poco, come pensi tu, bensì le faccio da sempre. Mi piace farmi fotografare. Su questa avresti potuto commentare l’eccessiva magrezza, e ci stava. Ma questa storia che le attrici non possono o lo fanno solo per farsi notare è vecchia e bigotta e pure un pochino stupida. Come ultima cosa finché posso farlo e il corpo e la voglia me lo permetteranno lo farò. Buona giornata.”.

Chi invece sembra apprezzare le forme dell’ex gieffina è proprio la sua nuova fiamma Elia Fongaro, con il quale sembra esser nato un bel feeling all’interno delle mura di Cinecittà che sta proseguendo anche fuori:

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI