Stefano De Martino rivela: “Sono single, mio figlio Santiago è il mio fidanzato”. E a proposito dei ritocchini estetici…

Di Stefania - 11 gennaio 2019 09:01:43

Stefano De Martino

Stefano De Martino attira sempre su di sé grande attenzione da parte dei rotocalchi di gossip: da quando il programma Amici di Maria De Filippi gli ha regalato la popolarità, ormai ben dieci anni fa, è finito spesso sotto ai riflettori. Non è tanto la sua carriera professionale (ha incassato negli anni belle soddisfazioni) ad interessare i suoi sostenitori, quanto più la sua vita sentimentale. Dopo la storia con Emma Marrone, nata tra i banchi della scuola più famosa della televisione italiana, e il matrimonio fallito con Belén Rodriguez, gli sono stati affibbiati diversi flirt, l’ultimo quello con la top model Chiara Scelsi (QUI l’articolo tratto dal settimanale Chi).

Lo showman partenopeo ha chiarito la sua situazione sentimentale, rispondendo alle domande di Google, portale web di Fanpage.it, inviate dagli utenti per togliersi qualche curiosità su di lui.

No, non sono fidanzato quindi a Natale devo fare un regalo in meno. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli.

Il suo bambino rappresenta il suo traguardo più importante: ama immortalare i momenti trascorsi insieme sul suo profilo Instagram, come le divertenti lezioni di dialetto napoletano, che potete rivedere QUI.

La cosa delle lezioni di napoletano è incredibile. Ho iniziato a scherzare con Santiago perché mi piace questo mix, un po’ argentino e un po’ napoletano. Lui si diverte, è una cosa che facciamo spontaneamente, la facevamo sul divano e poi ho pensato di condividerla con i miei follower su Instagram. È la cosa che mi chiedono di più.

Ha smentito anche il ritorno di fiamma con l’ex moglie, che nel 2013 lo ha reso papà di Santiago. Negli ultimi mesi si rincorrevano le voci di una riconciliazione, dopo l’annuncio della rottura tra la showgirl argentina e il motociclista Andrea Iannone, incentivate anche dall’intervista che De Martino ha rilasciato a Domenica In a Mara Venier (QUI tutti i dettagli).

No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo.

Il loro incontro è avvenuto nel 2012 negli studi del talent show di Canale 5, mentre era ancora legato alla Marrone, su cui ha spesso brevi ma belle parole.

La storia con Emma è un’altra storia che è nata sotto i riflettori. È una mia ex fidanzata, una cantante bravissima. Nel 2012 Belén venne ad Amici come ospite per fare una performance con noi. Ballammo insieme ma non successe nulla. L’anno dopo tornò per fare altre performance. Durante le settimane, tra una prova e l’altra, ci siamo conosciuti e innamorati. Ci siamo fidanzati, abbiamo fatto un figlio e ci siamo sposati.

All’epoca, invece, la Rodriguez aveva una storia con Fabrizio Corona: il 29enne ha svelato in che rapporti è attualmente con l’ex re dei paparazzi, stupendo coloro che pensavano che tra i due ci fosse una sorta di rivalità.

Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belén. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso. Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti durante alcuni eventi in cui ci siamo incrociati. Trovo che sia brillante e simpatico, e mi dispiace davvero per quello che gli è successo perché penso che la cosa più tragica della sua vita sia il fatto di avere un figlio e di non esserselo potuto godere per anni.

Ha, però, rotto il silenzio sulla vicinanza con la fashion designer Gilda Ambrosio, con cui è stato avvistato molte volte dopo la separazione con Belén.

L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia.

La domanda più pungente non riguarda l’amore, bensì la chirurgia estetica, a cui ha fatto ricorso per correggere delle lievi imperfezioni.

Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qual cosina, tipo i denti.

E voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?