‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati sui social: “In questa settimana io e Giordano Mazzocchi abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ ma…”

Titta Gennaio 11, 2019

Ha stupito i fan Nilufar Addati con le ultime Instagram Stories pubblicate sul suo profilo pochissime ore fa: l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti confidato ai suoi follower di star attraversando un periodo di crisi con il suo Giordano Mazzocchi. La giovane ha spiegato che negli ultimi giorni si sono susseguite diverse crisi tra lei e il suo fidanzato e che non volendo allarmare inutilmente le persone che li sostengono ha preferito raccontare lei la verità (che trovate nel video in apertura del post).

Non dovrebbe trattarsi di nulla di definitivo o troppo grave, almeno stando alle parole di Nilufar che ci ha tenuto a precisare che il loro status di coppia non verrà meno, tanto che che gli eventi di coppia saranno tutti rispettati: “”Non sono solita dire queste cose sui social – ha esordito la Addati – mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi si crea panico ingiustificato. In questa settimana io e Giò abbiamo avuto delle discussioni e litigato un  po’ su alcune questioni. Non per questo non siamo una coppia! Quindi senza entrare nei dettagli privati delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni, mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso e che è normale avere tre giorni di discussioni per dei ragazzi di vent’anni, i nostri impegni di coppia verranno rispettati comunque”.

Recentemente Nilufar aveva riservato a Giordano delle parole bellissime (come potete leggere cliccando QUI) e nel post di augurio per il nuovo anno aveva scelto proprio una foto che li ritraeva insieme:

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Hai reso la mia vita molto più bella di quanto avessi mai potuto immaginare, sei la mia spalla, il mio compagno, il mio amore grande come solo tu sai!“, così Nilufar aveva ringraziato il suo fidanzato, avvallando ancora di più la tesi dei suoi fan che, quando l’ex protagonista di Temptation Island Vip aveva annunciato di essere alla ricerca di una casa a Roma, avevano pensato subito al passo della convivenza per i Gilufar.

E voi cosa pensate di queste inaspettate dichiarazioni della Addati?

AGGIORNAMENTO:

Nilufar ha risposto alle critiche dei follower che non hanno apprezzato il suo sfogo e l’hanno accusata di approfittare di questo litigio, apprezzando invece il silenzio dell’ex corteggiatore di Avezzano: la partenopea ha specificato che la sua confessione è stata il frutto di una decisione presa insieme al Mazzocchi:Ho spiegato il fatto che questa volta mi sono dovuta esprimere su una cosa che normalmente dovrebbe rimanere privata in una coppia. La mia spiegazione è stata necessaria semplicemente perché questa volta c’è un impegno lavorativo in cui dobbiamo esserci entrambi. – ha chiarito la Addati, che ha aggiunto – Se non fosse stato così non sarei venuta a raccontarvi che ho litigato con Giordano, com’è successo tante altre volte, come è normale che succeda. (…) Quindi non è che questa volta è una litigata diversa, quindi ve l’ho dovuto dire perché in realtà voglio dirvi che siamo in crisi, che ci siamo lasciati“. Infine l’ex volto di Uomini e Donne ha chiosato: “E a tutti quelli che hanno detto che io marcio su una litigata con Giordano, vorrei dire che ci ho litigato altre 400 volte da quando lo conosco, non mi risulta che vi abbia mai detto qualcosa! (…) E soprattutto, smettetela di dire: ‘ecco, lei ne ha voluto parlare, ci ha marciato sopra, lui è rispettoso, è rimasto in silenzio…’, no! Io e lui ci sentiamo, parliamo e abbiamo deciso che io facessi queste stories per parlare di questa cosa!“.

COMMENTI