‘#SarannoIsolani’, liti accese e aria di flirt: ecco cosa sta succedendo tra gli aspiranti naufraghi!

Sabrina Gennaio 12, 2019

‘#SarannoIsolani’, liti accese e aria di flirt: ecco cosa sta succedendo tra gli aspiranti naufraghi!

È solo agli esordi l’avventura dei dieci concorrenti (qui maggiori dettagli) di Saranno Isolani 2019, eppure tra prove ricompensa e qualche litigio sembra esserci già spazio per i primi flirt. Ma andiamo con ordine.

Il clima si è fatto infuocato – nonostante le rigide temperature della jungla maremmana – già durante la prima notte in tenda. Perché, mentre la maggior parte dei concorrenti voleva solo riposare, a qualcuno andava, invece, di scherzare. In particolare, lo spogliarellista e aspirante tronista Yuri Rambladi ha cominciato a lanciare oggetti contro gli altri concorrenti, in modo scherzoso certo, ma questo ha dato origine alle prime discussioni.

I giorni successivi sono stati accompagnati da una calma apparente, che si è sciolta quando Filippo Nardi ha chiesto agli aspiranti naufraghi di scrivere su un pezzo di carta alcune caratteristiche negative degli altri concorrenti. Così tutti si sono sentiti liberi di esprimere la propria opinione senza alcun filtro, dato che il gioco permetteva a ciascuno di mantenere l’anonimato. Il contenuto dei biglietti è stato poi letto ad alta voce davanti a un falò; questo ha dato vita a nuove polemiche ma, al tempo stesso, ha offerto a ognuno la possibilità di farsi conoscere meglio. Salvatore Vigliucci, definito violento dagli altri concorrenti, ha spiegato che l’irruenza del suo carattere è dovuta agli anni trascorsi in collegio. Chiara Patriarca, invece, accusata da Giovanni Vitale di essere troppo impegnata a fare la “fruttarola” è scoppiata in lacrime e ha affermato di essersi sentita umiliata da certe affermazioni.

Tra prove e litigi, però, a Saranno Isolani 2019 c’è stato spazio anche per un primo flirt. Mirko Pontesilli non ha infatti nascosto la voglia di baciare Lucia, con cui sembra essere entrato particolarmente in sintonia. Lei non ha reagito male all’idea, anzi durante un confessionale ha persino affermato che tra loro due potrebbe nascere qualcosa. Ma, per il momento, la giovane non ha ceduto alle avance dell’aspirante showman, neanche di fronte al disperato tentativo di un (finto) bacio tra quest’ultimo e Salvo: a loro aveva infatti promesso che, se si fossero baciati, avrebbe dato anche lei un bacio a stampo a Mirko.

Cosa pensate di quanto accaduto durante queste prime puntate di Saranno Isolani e chi è il vostro preferito?

COMMENTI