‘The Voice 2019’, Simona Ventura riporta nel talent due amatissimi ex giudici?

Di Sabrina - 12 gennaio 2019 11:01:38

the voice

È tutto pronto per la nuova edizione di The Voice, il talent tutto dedicato alla musica che segnerà il grande ritorno in Rai di Simona Ventura. Dopo una lunga parentesi in casa Mediaset alla conduzione di Selfie e Temptation Island Vip (qui ulteriori dettagli) l’intraprendente emiliana tornerà alle vecchie abitudini prendendo il posto di Costantino della Gherardesca, all’interno dello studio 2000 di via Mecenate a Milano. Studio che, prima della data di debutto dello show, sarà occupato da Amadeus con Ora o mai più, spettacolo musicale realizzato in collaborazione con Ballandi multimedia.

La data di inizio sembra essere stata anticipata al mese di febbraio, dopo una netta riduzione dei costi puntata la cui somma ammontava – secondo una prima previsione – a un milione di euro. Ma, questione economica a parte, nelle ultime ore il chiacchiericcio mediatico si è concentrato prevalentemente sul cast e, in particolare, sui nomi dei possibili coach di The Voice 2019 che la Ventura potrebbe portare con sé nel talent.

Stando alle prime indiscrezioni, oltre a quello di Super Simo sarebbe previsto anche il ritorno di J-Ax (già coach di The Voice of Italy in tre edizioni su cinque) mentre tra i nomi dei nuovi approdi figurerebbe quello di Morgan, che aveva già lavorato al fianco della Ventura quando entrambi ricoprivano il ruolo di giudici a X Factor.

Vi piacerebbe vederli all’opera insieme?