‘Gf Vip 3’, Giulia e Silvia Provvedi ospiti in radio pungono Deianira Marzano: “Probabilmente la sua vita sentimentale non è molto impegnata. La foto con noi? Ce l’avrà chiesta lei!”

Stefania Gennaio 13, 2019

Ieri pomeriggio Giulia Provvedi e Silvia Provvedi, alias Le Donatella, sono state ospiti dell’appuntamento settimanale di Non Succederà Più a Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli.

Reduci dall’esperienza del Grande Fratello Vip 3, di cui sono state i personaggi di spicco, hanno coinvolto tutti con la loro travolgente energia e la loro sensibilità, hanno trascorsi dei giorni di relax a Dubai, in compagnia dei loro fidanzati. Come sappiamo, la biondina del duo è impegnata da quasi due anni con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, mentre la sua gemella ha ritrovato il sorriso accanto a Giorgio Di Stefano, il chiacchieratissimo Malefix, di cui il settimanale Spy ha svelato l’identità (QUI tutti i dettagli). A proposito della loro avventura a Cinecittà hanno dichiarato:

Siamo felicissime, noi da dentro non riuscivamo ad avvertire il calore del pubblico. Quando siamo uscite abbiamo avuto modo di capirlo, abbiamo visto tutte le fanpage che sono state create. Noi abbiamo un contatto diretto con i nostri fan, quindi abbiamo avuto anche modo di conoscerli direttamente. L’affetto ricevuto è smisurato, come se ci conoscessero da una vita. Il Grande Fratello sembra facile, ma non lo è, perché comunque racconti la tua quotidianità. Essere accettate per come siamo è la nostra più grande soddisfazione.

Giulia ha voluto rimarcare la sua totale serenità in ambito sentimentale, che le voci di un presunto tradimento del suo compagno, diffuse dall’influencer Deianira Marzano, mentre si trovava in casa, hanno cercato di spazzare via.

Sono stata molto male, lo ammetto. Dentro di me so chi è il mio fidanzato, ma in quella situazione di totale reclusione, se fossi stata fuori avrei potuto parlare con lui direttamente, dopo tre secondi, in quel momento no, finisce la diretta e rimani sola con i tuoi pensieri. Non mettevo in dubbio il suo tradimento, quello che ha fatto stare male me e anche il mio fidanzato è stato che è stata messa in discussione la nostra relazione senza alcuna prova. Lui quella sera non era in discoteca, perciò si parla del nulla, tutto per un po’ di riflettori… Quando sono uscita il mio fidanzato mi ha fatto vedere che era al compleanno del migliore amico del padre, con tanto di foto. Era a Bologna, non a Milano. Io non conosco Deianira Marzano. Ho visto una foto che lei ha pubblicato su Instagram insieme a noi, ma credo mi abbia chiesto una foto, io non so nulla di lei. Ad oggi con Pierluigi va tutto alla grande.

Il capitolo Deianira è stato concluso da sua sorella, che ha chiosato con una piccata frecciatina nei suoi confronti: “Probabilmente la sua vita sentimentale non è molto impegnata!”. Passando a lei e alle sue storie passate, non si è potuto non menzionare Fabrizio Corona, con cui ha condiviso tre anni intensi e che ha rincontrato nel reality show per un chiarimento.

Se rimpiango il tempo con lui? Ma io quando amo e faccio ciò che mi dice il cuore, e sarei ipocrita a dire il contrario, lo rifarei. Quando faccio del bene, lo faccio senza pensare a tornare indietro nel caso andasse male. Sono dei rischi che si devono correre. Ovviamente io ci tenevo quando mi hanno chiesto di partecipare al Gf di mostrarmi a 360 gradi, senza paura di essere giudicata e di non piacere. Questa esperienza mi è servita a chiudere dei tasselli della mia vita, inevitabilmente, e lo ricordo come un bel ricordo. L’amore poi è stato importante, il dopo e la rottura no. Siamo diversi, io l’ho sempre rispettato e non credo che lui mi abbia portato lo stesso rispetto, ma sono felice di essermi lasciata alle spalle tanta sofferenza. Il Grande Fratello ha accelerato questa procedura naturale, che doveva arrivare, la chiusura di qualcosa che mi faceva star male. Se mi ha amato? Non lo so, io penso che quando si ama si faccia star bene e io bene non posso dire di esser stata, quindi probabilmente no. Però è l’amore che non voglio più io, quindi bisogna capire come realmente si cambia nel tempo e se si voglia star bene e io quando ho capito di ciò che ho bisogno ho voltato pagina.

Sul suo nuovo misterioso fidanzato si è sbilanciata:

Si chiama Giorgio, è il mio nuovo fidanzato, molto premuroso, dolce, siamo molto felici e innamorati. E’ la persona giusta per me, l’ho scelto con il cuore, e quindi non mi posso lamentare. L’ho conosciuto a Milano, è iniziata prima che entrassi e si è consolidata quando sono uscita. E’ un po’ più grande di me ed è un imprenditore nell’ambito della ristorazione.

Fortunatissime in amore, non hanno potuto dire lo stesso per quanto riguarda il gioco, visto che non sono riuscite a vincere il primo podio di nuovo, dopo il trionfo a L’Isola dei Famosi 11. Al loro posto, il pubblico ha premiato Walter Nudo, per la gioia delle due esuberanti modenesi.

Siamo felicissime! Approviamo. Ci siamo trovate molto bene con il gruppo, Walter è stata una delle persone con cui abbiamo legato di più. E’ un grande uomo, se lo merita.

Nella Casa più spiata d’Italia, in questa edizione sono nate ben due storie d’amore, quella tra Giulia Salemi e Francesco Monte e quella tra Elia Fongaro e Jane Alexander. E, in particolare, Giulia ha fatto un po’ da Cupido per loro.

Ma io ve lo avevo detto! Io dal giorno tre avevo puntato sulla coppia di Giulia e Francesco. Mi sono posta da candela per farli unire, quando sono uscita ho visto tutti i loro video, dove compariva il mio ciuffo biondo! Secondo me hanno avuto modo di conoscersi e hanno confermato quello che sentivano, che è un sentimento reale. Noi ci abbiamo sempre creduto, anche perché li abbiamo vissuti. Lei è riuscita a fargli uscire cosa che per lui era più difficile tirare fuori. Lei è più esplosiva, lui più riservato. Si compensano molto. Ci auguriamo che la loro storia continui a gonfie vele, di stare per sempre insieme, come nelle favole. Elia e Jane? Noi siamo molto felici per loro, non c’è nulla da aggiungere. La loro storia per me è stata veramente magica, nessuno se lo aspettava. Ho sentito lei ieri oltre tutto, sono molto legata a loro come coppia e come amici. Sono felice perché sono sereni. Auguriamo anche a loro il meglio. W l’amore!

Ci saranno presto importanti novità anche dal punto di vista professionale: le due giovani artiste, rese popolari da X Factor nel 2011, scelte nella scuderia di Arisa, torneranno alla loro passione più grande, la musica.

Gireremo molti locali quest’anno, suoniamo, cantiamo. Noi amiamo la musica. Ci divertiamo un sacco. Ci sono un sacco di novità che non possiamo ancora svelare, dovete restare sintonizzati. Stiamo tornando. Uscirà anche un singolo questa estate.

Qui di seguito potete rivedere l’intervista integrale:

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Deianira Marzano, dopo aver letto l’articolo sul nostro blog, ha deciso di replicare alle dichiarazioni delle Provvedi attraverso delle Instagram Stories, che trovate nel filmato in apertura.

Poiché è uscito un articolo su IsaeChia che riporta un’intervista radiofonica de Le Donatella, dove hanno detto che io ho una vita sentimentale probabilmente insoddisfatta voglio rispondere alle due che la mia vita sentimentale non esiste, ma preferisco non avere una vita sentimentale piuttosto che avere la corna o devo nascondere la testa sotto la sabbia. Inoltre ribadisco l’invito alle due se vogliono contattarmi per vedere ciò che io posseggo, così saranno loro a decidere l’importanza delle cose o meno. Io sono qui, mi raccomando, se mi contattate io vi giro tutto. Sarebbe stato più corretto dire che tra me e voi c’è stato un tacito accordo di non parlare più dell’argomento, che io ho rispettato. Però che voi due andate a dire che mi sono inventata delle cose, perché c’ho una vita sentimentale insoddisfatta, quando poi nessuna di voi mi ha contattato per dire: Deia, mi fai vedere tu cos’hai?”, e allora a me non mi sta bene!

COMMENTI