‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Valentina Dallari conferma la fine della relazione con Alessandro De Luca e rivela: “Ora sto vivendo un’altra storia!”

Franci Gennaio 13, 2019

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Valentina Dallari conferma la fine della relazione con Alessandro De Luca e rivela: “Ora sto vivendo un’altra storia!”

La vita ha finalmente restituito il sorriso a Valentina Dallari!

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo diversi mesi trascorsi in una clinica specialistica è praticamente rinata, superando i problemi di anoressia che l’hanno afflitta di recente. Valentina lo sa che la strada è ancora lunga, ma non ha nessuna intenzione di demordere e, con l’ottimismo che l’ha sempre contraddistinta, ha deciso di affrontare tutto a testa alta, di raccontare la sua esperienza e aiutare chi, come lei, ha sofferto di questo terribile male attraverso il suo sito internet nuovo di zecca di cui vi abbiamo parlato di recente in QUESTO articolo.

Fondamentale in questo periodo ricco di alti e bassi è stata la presenza al suo fianco del fidanzato Alessandro De Luca, come ha più volte ribadito la bolognese, ammettendo di aver avuto sempre al suo fianco questa delicata presenza che l’ha sorretta e spronata, curandola con tutto l’amore possibile (QUI le sue parole). A quanto pare, però, la loro storia – che andava avanti ormai da più di tre anni (come vi avevamo raccontato in QUESTO post) – non ha avuto molta fortuna ed è stata proprio la Dallari nelle scorse ore a rivelare ai curiosi fan che tra lei e il manager 39enne la relazione è giunta al capolinea. Nella sua vita, però, a quanto pare è arrivato un nuovo amore, capace di appagarla e farla sentire bella e amata:

Instagram - Dallari
Clicca sull’immagine per ingrandire

Nonostante la storia con Alessandro sia finita, Valentina continua a reputarlo fondamentale nella sua vita e non sembra essersi per nulla affievolito il loro affetto, anzi! Chi sarà il fortunato che è riuscito ora a rapire il cuore della bolognese?

COMMENTI