‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 14/01/19

Chia Gennaio 14, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 14/01/19

Raga, parliamoci chiaro: io ieri sera stavo in compagnia di quei disgraziati di BitchyF, TrashItaliano, ilMenestrelloh, DanInSeries e chi più ne ha più ne metta alla festa per la prima puntata della nuova serie de La Dottoressa Giò, ossia il ritorno di Barbara D’Urso alle sue origini dopo 20 anni. Superare il livello di trash delle mie ultime 24 ore era un’impresa impossibile persino per un Gemmedì.

La puntata del Trono over di oggi, tuttavia, ci è andata più vicino di quanto pensassi. Un pollaio clamoroso, un tutti contro tutti epocale dove ci si è rinfacciato la qualunque, dagli anelli di “non fidanzamento” alle “non storie” passando per i cestini del pranzo e il nonnismo nei confronti delle nuove leve.

Tra i momenti più significativi della puntata:

– la battuta sulla Befana con cui esordisce Tina Cipollari ogni prima registrazione dell’anno…

Rocco Fredella che ha accusato Gemma Galgani di non volersi schiodare dalla trasmissione…

…salvo aver prima provato palesemente a sfruttare la sua veteranità per fare qualche serata qua e là e soprattutto a sedere nella giuria di ‘Miss Curve‘, ovviamente…

Paolo Marzotto che – pensando di essere il simpa della compa, evidentemente – è entrato in studio con un mazzo di fiori quando al centro era seduta Gemmona, salvo poi lisciarla e andare a consegnarli alla sua nuova musa, Sabrina

… e – soprattutto – che pensa di poter essere considerato minimamente credibile nel passaggio dal corteggiare l’una al venerare l’altra, senza manco essere mai uscito con la seconda, per giunta…

Barbara De Santi che ha rivelato di invidiare la capacità di Gemmona di portare avanti le sue “non storie” da settembre fino a maggio…

Luisa Anna Monti che anche oggi non ha perso l’egocentrica occasione di intromettersi nelle frequentazioni altrui per sventolare i fior di messaggi che conserva gelosamente sul suo smartphone, nei quali il cavaliere di turno ammette che come lei nessuna mai…

– E, dulcis in fundo, lo sbotto di Stefania, sicuramente parente di Psycho Elisabetta del Trono classico, che ha esclamato rivolgendosi a Queen MaryTi stimo molto, se sono venuta qui è anche perché mi piaceva un po’ il fatto che tu sei una persona molto educata, carina, lasci parlare le persone e tutto, però probabilmente dai troppo spazio a certe persone che non lo meritano!

Video dalla puntata: Puntata interaLa doppia befanaSfogo… e doppi sensi? – Gemma e Rocco: che lite!“Le tue non storie…”Il mazzo di fioriI dubbi di Sabrina“Poche donne… zero femmine!”La restituzione dell’anello

COMMENTI